chiamata al 133 per disservizio=12€ e disservizio non risolto!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

chiamata al 133 per disservizio=12€ e disservizio non risolto!!!

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito chiamata al 133 per disservizio=12€ e disservizio non risolto!!!

    Ragazzi ho problemi con il 133.
    Ho avuto un disservizio con il 4133.
    ho chiamato il servizio clienti....
    35 minuti al telefono,
    disservizio non risolto e 12€ scalati dal mio credito....
    Come potrei riavere i miei soldi?
    Vi incollo la mia successiva lamentela via mail al 133...
    la loro risposta e la mia....
    contro risposta...
    staremo a vedere....

    mail inviata da me:
    il ../../2010 mi arriva una mail dal Vostro servizio clienti che mi invita ad accedere a in contatto oppure chiamare il 4133. 
Chiamo il 4133 ed una voce guida mi chiede di inserire il mio numero di telefono seguito da #. 
Lo faccio ma il mio numero non viene riconosciuto dal sistema (questo mi dice la voce guida)del 4133. 
Dopo un paio di giorni chiamo il 133 ed una ragazza del gruppo Florida mi risponde. 
Spiego il tutto, anzi provo a spiegare, dato che chiamare il vostro call center e venire capiti è un'impresa non semplice. 
Vengo messo in attesa almeno 5 volte,risultato? 
35 minuti al telefono e disservizio non risolto, quindi chiamo il 4133 ed il sistema non riconosce ancora il mio numero. 
il mio dettaglio chiamate, però, riconosce subito la chiamata al 133 e mi vengono scalati 11,48€ come ben visibile dal dettaglio chiamate che vi allego per comodità. 
un servizio clienti è tale quando è al servizio dei clienti, risolvendo i problemi (spesso gratuitamente) 
Noto che "risolvere"i problemi non vi riesce molto bene riaccreditatemi gli 11,48€ che mi sono stati scalati dal credito,altrimenti sarò costretto, se pur per un importo così basso, ad adire vie differrenti. 
Con un qualsiasi altro operatore mobile avrei potuto chiamare un call center GRATUITO al quale avrei potuto spiegare la situazione.... 
ma ovviamente per chiamare il VOSTRO pagherei altri euro.... 
quindi mi trovo costretto a continuare la tradizione epistolare. 
Grazie e buon lavoro.

    mail di risposta, se così può essere definita:

    Gentile Sig. ...... , 
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto. 

Le confermiamo che la chiamata viene tariffata al costo di 33 centesimi di Euro al minuto IVA inclusa, ma che per alcuni clienti scelti da 3 il contatto con il nostro operatore e' gratuito. 
3 seleziona i migliori clienti in base a determinati criteri che riguardano ad esempio la tipologia di contratto (se ricaricabile o abbonamento, con terminale in acquisto o in comodato), il piano tariffario sottoscritto, la spesa mensile e la data di attivazione. 
Non sono previste altre modalita' di accesso a questa agevolazione. 


Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3. 

Cordiali saluti, ...... 
Servizio Clienti 3 
tre.it

    mia controrisposta....


    Gentile ......,
    grazie per la "pronta" risposta che, puntualmente opta a "sviare" la problematica.
    Mi spiego meglio.
    A me non interessa chi ha l'agevolazione per le chiamate al 133.
    Io ho contattato il servizio clienti per un vostro disservizio, ripeto, per un VOSTRO disservizio.
    I vostri operatori "non a costo zero" sono spessissimo stranieri, sia chiaro, nulla contro gli stranieri, anzi, ma nello spiegare il VOSTRO disservizio passano minuti su minuti per cercare di farsi capire.
    Oltretutto è molto difficoltoso, come noto, da parte VOSTRA, risolvere i vostri disservizi.
    Quindi ,RIPETO, che il VOSTRO DISSERVIZIO non è stato risolto e, di certo, non è dovuto a me con 35 minuti fatti di:
    "Attenda in linea, chiedo...."e passano minuti
    "ok, ora ho capito, attenda in linea....."e passano minuti
    "Mi scusi ancora provi così"....e passano minuti

    In sostanza I MIEI 12€ non sono dovuti poichè non hanno nulla a che fare con un servizio clienti che non risolve i problemi DEI VOSTRI SISTEMI.

    Ora non mi risponda con un copia/incolla che giustifica non so cosa...

    Chiedo ancora di riaccreditarmi i miei 12€ e ,di certo, non chiamerò più il servizio clienti 133, al prossimo disservizio passerò tranquillamente ad altro operatore mobile che , FORSE, ha un servizio clienti è gratuito per tutti i clienti.
    Comunque non critico la VOSTRA politica commerciale sul servizio clienti, liberi di operare come meglio credete, ma non di appropriarvi del credito di un cliente che VI CHIAMA per un vostro disservizio, che puntualmente non risolvete e che, in questo caso, IO PAGO.

    Buon lavoro, certo che risolviate almeno questo di problema,
    distinti saluti,
    ........
    Ultima modifica di blatter; 10/12/2010 alle 22:05

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    hai tre possibilità
    1) se sei socio di qualche associazione dei consumatori rivolgiti a loro
    2) muoverti autonomamente con un tuo avvocato
    3) procedere con la conciliazione tramite Camere di Commercio o CORECOM regionali
    Il ritorno...

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    266

    Predefinito

    riempili di FAX e dopo un paio di mesi vedrai che almeno ti regalano qualcosa

    nei fax aggiungi "per conoscenza ALtroconsumo" o cose simili
    spiega che il dsservizio è loro è che SEI STATO PRESO IN GIRO DAGLI OPERATORI DEL 133..sia mail che telefono

    e ricorda che in più di un'occasione gli stessi operatori tendono a ricordare che per "Reali problematiche la telefonata non verrà addebitata"

    per cui chiedi di essere ricontattato entro 48h dal ricevimento del fax altrimenti sarai costretto ad intervenire per altre vie...

    vedrai che qualcuno ti chiamerà e proveranno a risolvere il problema.

    Ora anche tu sai che: NON BISOGNA MAI CHIAMARE IL 133 PER UN DISSERVIZIO MA MANDARE FAX E CHIEDERE DI ESSERE CONTATTATI URGENTEMENTE

    io non chiamo mai
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    hai tutte le ragioni anche perche' la voce guida del 133 dice chiaramente che la telefonata non sara' addebitata se si segnala un disservizio
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie a tutti.
    ora attendo la risposta del 133 e poi inizio con i fax a loro ed all'agcom
    grazie

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    io una volta gli inviai tante di quelle mail che mi chiamarono loro!!!
    sono scandalosi è meglio vedersela da soli....io mando mail finchè qualcuno di decente non risp...ho chiamato il 133 una sola volta e non credo che lo farò mai più.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    della conciliazione online sul sito della 3 che ne dite?

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    E' arrivata l'ora che il gestore rispetti la legge e disponga la gratuità del customer care per tutti i clienti. E' illegale che l'ivr dirotti (per modo di dire) la chiamata ad un numero a pagamento, lasciando la discrezionalità dell'addebito allo pseudo consulente di turno che, magari, subito dopo fornisce assistenza ai clienti di un produttore di carta per il sedere.
    Le stelle lasciamole in cielo, oppure alle ditte di salumi che sono sicuramente più serie del carozzone H3G itinerante tra la Florida, il Nevada, il Colorado, il Texas e l'Arizona. Facessero almeno ridere...

    Saluti.

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    E' arrivata l'ora che il gestore rispetti la legge e disponga la gratuità del customer care per tutti i clienti. E' illegale che l'ivr dirotti (per modo di dire) la chiamata ad un numero a pagamento, lasciando la discrezionalità dell'addebito allo pseudo consulente di turno che, magari, subito dopo fornisce assistenza ai clienti di un produttore di carta per il sedere.
    Le stelle lasciamole in cielo, oppure alle ditte di salumi che sono sicuramente più serie del carozzone H3G itinerante tra la Florida, il Nevada, il Colorado, il Texas e l'Arizona. Facessero almeno ridere...

    Saluti.
    giustissimo!!!
    dopo la risposta, se negativa...
    vedrò come muovermi, di certo non la lascio così...

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ops....
    email alla signora Ravera e.......magia!!!!


    Gentile Sig. ...... ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo provveduto a farLe il rimborso per la chiamata al servizio clienti 133.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Giulia
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    12€ riaccreditati....
    ma bisogna per forza comportarsi così?
    certo è che il 133 non lo chiamo più...
    almeno fino a quando lo pagherò.
    Grazie a tutti voi che mi avete dao le "dritte"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social