[Shop3] Ricarica "in attesa di verifica"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Shop3] Ricarica "in attesa di verifica"

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    121

    Predefinito [Shop3] Ricarica "in attesa di verifica"

    con ricarica periodica da shop3 effettuata il 26 e tuttora mai arrivata...č "in attesa di verifica" da allora.
    al call center dicono di avere i sistemi bloccati...son passati quasi 10gg e ancora nulla...

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anthony Visualizza Messaggio
    idem, ma con ricarica periodica da shop3 effettuata il 26 e tuttora mai arrivata...č "in attesa di verifica" da allora.
    al call center dicono di avere i sistemi bloccati...son passati quasi 10gg e ancora nulla...
    Io devo essere nato sotto una buona stella
    Oltre ad avere avuto un problema con una ricarica da 10€ che mi hanno poi accreditato, dopo la segnalazione via fax, sono anche incappato in una mancata ricarica via shop3 che aspetto dal 23/12.
    Anzi visto che la ricarica via shop3 non arrivava, ho comprato una ricarica normale.
    Per non farmi mancare nulla ho avuto problemi in tutti e due i casi

    Per la mancata ricarica shop3 anche oggi ho provato a chiamare e nulla, non sono riuscito a parlare con nessuno.
    Temo che contrariamente a quanto dice la voce registrata, in qs. giorni non ci sia davvero nessuno o quasi.
    Durante la settimana di Natale, ho chiamato in tutti gli orari dei giorni non festivi, e il disco diceva "call center a vostra disposizione dalle ore 9 alle ore 20".
    Poi ho chiamato il lunedi' 29, e dopo 3 secondi ho parlato con un operatore.
    Ho richiamato anche il 30 e dopo 10 secondi ho riparlato con un operatore.

    Ovviamente oltre a dirmi "abbiamo un sacco di casi come il suo, e ci vuole un po' di tempo" non mi hanno risolto nulla.

    Secondo me (ma č una mia sensazione o meglio una speranza) dal 7 quando tutte le festivita' saranno concluse, qualcosa tornerā a muoversi.

    La cosa che pero' mi lascia piu' perplesso, e' la completa assenza di riscontri e di supporto. Ho inviato un sacco di mail, le telefonate ma nulla, nessun tipo di riscontro.
    Oggi ho anche segnalato la cosa al servizio clienti 3 in quanto dall'area clienti c'e' un link che ti manda direttamente su shop3.
    Mi aspetterei che h3g in qualche modo qualcosa possa fare... (boh?).

    Certo che questa cosa ha un po' messo in discussione la mia fiducia su shop3. Se devo affidarmi ad un servizio senza un interlocutore per avere le ricariche periodiche, e per far valere i miei diritti spendere un sacco di soldi al loro 199, davvero sono indeciso di continuare ad usare shop3.

    Staremo a vedere.

    Sarebbe utile provare a contarci, ovvero sapere chi altri oltre a noi 3 hanno avuto problemi di questo genere.

    Saluti, Stewart.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    giorno 2/1 ore 11 ricarica effettuata da shop 3 ancora da erogare, sbaglio o c'č scritto 24 di attesa massimo nell'sms precedente la ricarica..
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tič!

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito ricariche da shop3

    Raga sono 3 ore che mi da in fase di verifica.. Puō succedere oppure verrā bloccata??

    12/16/2010 06:12:19 Pagamento autorizzato
    12/16/2010 06:12:19 In fase di verifica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social