Informazioni vitali per nuovo cliente 3: condizioni e limiti contrattuali
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Informazioni vitali per nuovo cliente 3: condizioni e limiti contrattuali

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Exclamation Informazioni vitali per nuovo cliente 3: condizioni e limiti contrattuali

    Ciao a tutti.
    Sono nuovissimo del forum, anche se da tempo leggo spesso i vostri 3d proprio perchè ho una mezza idea di passare a 3 (sono vodafone).
    Però ho mille dubbi:
    Anzitutto passerei a 3 power oppure zero6 top.. Insomma, un abbonamento da 29€ (34 con tassa). Però leggo in giro di mille cavilli che potrebbero portare l'abbonamento in aumento: tipo che bisogna sempre stare in umts, altrimenti si paga.. E' vero?? Nelle zone in cui 3 non prende che succede? Inizio a farvi questa domanda.. Poi vi farò le altre, se no ci perdiamo
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Tutto vero, ci sono numerose discussioni al riguardo (in tal senso, oltre al doveroso benvenuto , un piccolo invito ad usare -> Funzione CERCA del Forum ).
    Le clausole per i nuovi clienti chiedono di usare il telefono non più dell'80% in roaming Tim per le chiamate voce (che sono comprese cmq), mentre per i soli dati in roaming nazionale si paga e non si ha alcun bundle.

    Cmq cerca i 3ad per ogni singolo capitolo di tuo interesse che così, oltre alla leggibilità, trovi anche molte più risposte di quanto ti puoi immaginare

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Grazie delle dritte AndreA. Ho letto e sentito di molte persone che ogni tanto subiscono blackout della rete 3 (per alcuni anche della rete roaming tim). Vero? Voi come vi trovate? Io tutto sommato mi son sempre trovato bene con vodafone (servizio eccellente), tranne che per i prezzi. Non vorrei legarmi a 3 e pentirmene amaramente.. Anche perchè ne sarei legato per 2 anni minimo.. che non sono certo pochi..
    I pro sono: grande offerta e buonissimo prezzo.
    I contro? Il servizio? Mi date qualche vostro parere personale?
    Grazie ancora.

    edito: mi è abbastanza chiara la situazione delle percentuali di traffico roaming o chiamate dall'estero. Ma mettiamo caso che io debba stare 1 mesetto o 2 all'estero.. Cosa succederebbe? Chiaramente la percentuale di chiamate dall'estero sarebbe 100%, con conseguente passaggio a tuanove?? Quindi 29€ di fisso mensile + tutto ciò che si spende con tuanove?? Illuminatemi perchè alcune cose davvero non mi convincono.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister Visualizza Messaggio
    Grazie delle dritte AndreA. Ho letto e sentito di molte persone che ogni tanto subiscono blackout della rete 3 (per alcuni anche della rete roaming tim). Vero? Voi come vi trovate? Io tutto sommato mi son sempre trovato bene con vodafone (servizio eccellente), tranne che per i prezzi. Non vorrei legarmi a 3 e pentirmene amaramente.. Anche perchè ne sarei legato per 2 anni minimo.. che non sono certo pochi..
    Con la 3power hai l'obbligo contrattuale di 1 anno e non due
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    e se dovessi stare 1 mese all'estero come faccio con le percentuali di traffico?? (uscente, entrante, ecc ecc)??? vado a pagare 29 mensili più i soldi spesi passando a tuanove???

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister Visualizza Messaggio
    e se dovessi stare 1 mese all'estero come faccio con le percentuali di traffico?? (uscente, entrante, ecc ecc)??? vado a pagare 29 mensili più i soldi spesi passando a tuanove???
    No, li fai felici

    Parlano di roaming NAZIONALE non a caso... se stai un mese in roaming internazionale fanno le feste, stravendono a tanto un servizio che pagano poco

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No, li fai felici

    Parlano di roaming NAZIONALE non a caso... se stai un mese in roaming internazionale fanno le feste, stravendono a tanto un servizio che pagano poco
    cioè?? non mi è chiaro scusami.. cosa pagherei io??

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh pagheresti il roaming internazionale. Cosa c'è di strano?

  9. #9
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh pagheresti il roaming internazionale. Cosa c'è di strano?
    quindi 29 eurozzi + quello che spendo la...giusto?? Ma una mia amica parlava tranquilla con 3 (eravamo in francia) dicendo che era in contratto.. Possibile??

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mister Visualizza Messaggio
    quindi 29 eurozzi + quello che spendo la...giusto?? Ma una mia amica parlava tranquilla con 3 (eravamo in francia) dicendo che era in contratto.. Possibile??
    Impossibile, in Francia pagava l'eurotariffa dato che non ci sono condizioni di favore per quel tipo di roaming... quindi 22 centesimi al minuto per le entranti, 50 per le uscenti e 12 ct per ogni SMS. Tutto ovviamente fuorisoglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social