3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"

  1. #1

    Predefinito 3 scrive "Non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza"

    Ciao a tutti, ho ricevuto il seguente messaggio della 3:

    Siamo spiacenti di informarla che non ci risulta ancora pervenuto il pagamento già sollecitato in precedenza. Qualora nel frattempo avesse già provveduto al pagamento, la preghiamo di inviarci copia del bollettino postale timbrato, o del bonifico con relativo numero di CRO al numero di fax 800179600. In caso contrario, la invitiamo a provvedere e a produrne evidenza al numero di fax sopra riportato, entro 5 giorni dalla data del presente messaggio. La informiamo che qualora non dovesse provvedere al pagamento dell’importo dovuto nei termini sopra indicati, o se dovessero subentrare nuovi stati di insolvenza, relativi alle fatture successive a quelle sollecitate, ci vedremo costretti, nostro malgrado, a sospenderle il servizio.
    Le ricordiamo i riferimenti attraverso cui poter regolarizzare la sua posizione: PAGAMENTO CON BOLLETTINO POSTALE conto corrente 34911164 intestato a H3G SPA INCASSI FATTURE CONSUMER oppure PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO IBAN IT46P0542801602000000021708 intestato a H3G SPA Le ricordiamo che il Servizio Clienti 3 è a Sua disposizione al numero 133, per fornirLe eventuali chiarimenti.
    Salvi questa pagina tra i preferiti per poterla consultare gratuitamente quando le occorre.


    Io ho effettuato la ricarica da terminale il 23-12 e ricevuto il messaggio di avvenuta ricarica sul cellullare, solo oggi ho potuto leggere questa notifica inviatami da 3 e non so come fare perchè sono trascorsi i 5 giorni.
    Secondo voi posso ancora inviare il fax?cosa devo scriverci?
    Mi hanno già bloccato il credito della sim...
    grazie in anticipo

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    parli di ricarica e di fatture non saldate.... hai un comodato o un finanziamento con compass?
    se non hai pagato le precedenti fatture c'è poco da fare, pagarle al più presto e mandare la documentazione del pagamento a 3, in modo che ti possano riattivare il servizio e soprattutto non finire nelle mani delle agenzie di recupero credito
    Il ritorno...

  3. #3

    Predefinito

    Ho un comodato, forse non mi sono spiegato bene ho effettuato la ricarica mensile richiesta ricevuto il messaggio di conferma i avvenuta ricarica, ma loro dicono che non ho pagato...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mi sembra strano che per una mancata ricarica di dicembre arrivi il 5 di gennaio un messaggio che fa riferimento a un precedente sollecito: mancavano i giorni lavorativi per farlo

    Non è che hai perso una mensilità precedente? Sull'Area Clienti dovresti vederlo

  5. #5

    Predefinito

    Ragazzi ho ricaricato ogni mese, anche perchè poi uso in genere quel credito per fare delle chiamate...
    Secondo voi cosa devo scrivere nel fax?devo allegarre solo la ricevuta della ricarica?

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io li chiamerei per capire a quale mese fanno riferimento... ripeto i miei dubbi per un sollecito il 5.01 per dicembre, almeno eviti di entrare in un giro a vuoto

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quito Visualizza Messaggio
    Ho un comodato, forse non mi sono spiegato bene ho effettuato la ricarica mensile richiesta ricevuto il messaggio di conferma i avvenuta ricarica, ma loro dicono che non ho pagato...
    se hai fatto regolarmente le ricariche ogni mese sono loro in errore. Mi spiace che tu sia incappato in questo problema, il lato positivo è che potrai chiedere un risarcimento per ogni giorno di illegittima sospensione del servizio.
    Hai prova materiale delle ricariche effettuate?
    home banking, estratti conto carta di credito, scontrini lottomatica, grattini
    poi fai una stampa della schermata "ricariche effettuate" dell'Area clienti web
    manda tutto ASAP via fax
    Scrivi in calce che richiedi risarcimento per il disservizio a norma della Carta Servizi, 6 euro ogni giorno.
    Il ritorno...

  8. #8

    Predefinito

    Ho provato a chiamare ma il 133 ha dei problemi tecnici...
    Nel caso ho le ricevute delle ricariche degli ultimi tre mesi per comprovare che ho sempre pagato, anzi addirittura ad ottobre non avendo ricaricato mi hanno scalato il credito al bancomat....

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ecco, allora sarà ottobre il mese da dimostrare...

  10. #10

    Predefinito

    Anche di ottobre ho la fattura come mi hanno scalato il credito....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social