Ordine Usim Tre attraverso MobiSave, come funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Ordine Usim Tre attraverso MobiSave, come funziona?

  1. #1

    Question Ordine Usim Tre attraverso MobiSave, come funziona?

    Buongiorno a tutti. Preciso subito che sono un nuovo arrivato in Mondo3 quindi per qualsiasi imprecisione perdonatemi a priori! Dunque, procedendo con ordine...il giorno 28 dicembre attivo (o almeno credevo di attivare) attraverso il sito Mobisave un piano 3power10 + opzione smartpack gold richiedendo anche la portabilità del mio vecchio numero vodafone ed inserendo tutti i dati per ottenerla al prezzo di 7,99 euro. Subito dopo ricevo chiamata del call center Mobisave ed invio il fax dei documenti per avviare la pratica. Poi silenzio assoluto fino a ieri quando mi arriva una mail di shop3 in cui si dice che non mi hanno scalato praticamente nulla dalla carta di credito e che arriverà una sim. Oggi è arrivata tramite corriere la tanto famigerata sim con un nuovo numero, il num seriale e senza pin (inoltre non vi è alcuna istruzione per l'attivazione). Dunque mi chiedo...ma questo nuovo numero cosa è? Che piano è attivato? C'è del credito? E l'opzione smartpack gold? E la portabilità del mio vecchio numero vodafone? Mah...voi che ne pensate?
    Ultima modifica di giangi71; 05/01/2011 alle 14:22

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    ma che è sto mobisave?
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  3. #3

    Predefinito

    è un ottimo sito, a mio modo di vedere, in cui si confrontano tantissime tariffe telefoniche di gestori di telefonia mobile e ti indicano quale potrebbe essere la scelta migliore a seconda delle tue esigenze

  4. #4

    Predefinito

    Mi ha appena contattato MobiSave dicendo che la usim non è ancora attiva e provvederanno loro a fornirmi pin e puk entro una mezz'oretta (dovevano solo appurare che io avessi ricevuto la sim). Il num di cell è provvisorio e la portabilità avverrà a breve, mentre la smartpack gold dovrebbe essere già attivata sul profilo che ho scelto...l'unica cosa...non ho capito come ricevere la tessera gold per andare al cinema. Bisogna richiederla online alla tre o la manderà la tre direttamente al mio indirizzo?

  5. #5

    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti, dunque MobiSave mi ha fornito codice pin e puk e la scheda risulta attiva. La mobilità avverrà fra circa una settimana e anche lo smartpack gold risulta attivo. Forse dovrei richiedere online la carta gold per il cinema ma credo sia meglio attendere il cambio del numero definitivo perché per il momento ho quello provvisorio in attesa di portabilità

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da decibel Visualizza Messaggio
    ma che è sto mobisave?
    Citazione Originariamente Scritto da giangi71 Visualizza Messaggio
    è un ottimo sito, a mio modo di vedere, in cui si confrontano tantissime tariffe telefoniche di gestori di telefonia mobile e ti indicano quale potrebbe essere la scelta migliore a seconda delle tue esigenze
    semi

    C'è la presentazione su Mondo3 tra le news
    MobiSave, il motore di calcolo per le tariffe dei cellulari | Mondo3


    E un altro 3ad relativo alla privacy
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...-mobisave.html

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    311

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semi

    C'è la presentazione su Mondo3 tra le news
    MobiSave, il motore di calcolo per le tariffe dei cellulari | Mondo3


    E un altro 3ad relativo alla privacy
    http://www.mondo3.com/forum/autorita...-mobisave.html
    grazie per le info andrea!
    mi era sfuggito questo sito
    Dove non v'è libertà non può esservi legalità.

  8. #8

    Predefinito

    Come post d'esordio sul forum di Mondo3 proviamo a delineare meglio il processo di selezione e acquisto di una USIM TRE sul nostro sito, partendo chiaramente dalla pagina dei risultati della comparazione delle tariffe telefoniche.

    - Al click sul pulsante ACQUISTA l'utente viene portato su una pagina di acquisto dedicata all'operatore TRE, nella quale compare il riepilogo del "pacchetto" scelto (piano tariffario + eventuali opzioni).
    - compilata la form per finalizzare l'acquisto, il cliente viene contattato dall' Help Desk di Shop3 per confermare l'acquisto, i dati personali e i dati di fatturazione
    - ricevuti i documenti necessari (anche via FAX), Shop3 spedisce la SIM
    - Shop3, dopo aver ricevuto la conferma di avvenuta consegna, procede con l'attivazione SIM con relativo piano tariffario ed eventuali opzioni (tranne le eccezioni, come nel caso di Giangi, per cui è stato ricontattato anche per PIN e PUK)
    - se richiesto dal cliente, Shop3 procede con la richiesta di Mobile Number Portability e sarà poi Tre Italia a gestire in autonomia la portabilità con l'operatore "donante".

    A disposizione per eventuali chiarimenti.
    MobiSave
    La tariffa migliore, solo per te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social