[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

[H3G] Cambio usim in MicroSIM: come fare e tempi di attivazione

  1. #41
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Sì ma io non posso tornare nel negozio dove ho preso l'iPhone. E' lontano. Comunque a me non interessa se devo spendere 10€ basta che mi danno la microsim senza troppe storie

  2. #42
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    io sono andato in un centro Tre, dove non avevo nulla a che fare, non avevo preso nulla, e ho chiesto solo di sostituire la sim in microsim. Fatto all'istante, attivazione sim in meno di 20minuti e costo ZERO!!!!

  3. #43
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Il problema è che la mia SIM è tagliata, è rotta. Non è danneggiata perchè il CIP è intatto ma è tagliata male e non è utilizzabile. Me la cambiano comunque?

  4. #44
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Si mica gliela devi per forza far vedere
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    VERCELLI
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ma scusate alcuni centri tre hanno un apperecchietto che serve a tagliare la usim e farla diventare microusim perchè sbattersi e sostituirla e spendere 10 euro ?
    samsun s7 edge all in vip solo usim

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Sono andato al negozio e mi hanno detto che non possono cambiarla perchè è ancora in portabilità ... Dite che se chiedo al commesso di attivarmi l'iPhone con una loro microsim tempo che la mia sim finisce di fare la portabilità me la cambiano?

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    un consiglio al riguardo, ho regalato un nokia lumia 710 a mia moglie ma aprendolo ho visto che accetta solo microsim, lei ha una sim 3 normale, dai post precedenti non ho capito se andando in un punto 3 me la cambiano gratuitamente o devo pagare 10 euro...dipende dal negozio non credo??

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    in teoria mi sembra che non si paghi, c'era un thread dove si lamentavano del pagamento (sempre che non sia cambiato qualcosa però!!) http://www.mondo3.com/forum/discussi...pagamento.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #49

    Predefinito

    Per esperienza diretta posso affermare che le sim sostitutive NON si pagano almeno nei Tre Store monomarca e soprattutto onesti... spero che qualche moderatore lo scriva a caratteri CUBITALI per evitare che qualche utente si faccia truffare da qualche venditore poco corretto.

    Edit:
    Ovviamente la procedura normalmente non richiede più di 5 minuti.
    Ultima modifica di numero53; 21/06/2012 alle 11:30

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    riporto la mia esperienza, ieri pomeriggio dal cellulare 3 mia moglie intestataria chiama i l133 , la vocina le dice per te è gratuito, risponde massimiliano di arizona 4, le dice che a volla napoli ci sono 3 punti dove potersi recare, il costo di 10 euro dipende dal negoziante se te lo scalano dal credito o devi pagare per la sostituzione, morale al punto euronics riferisco che dal 133 ci hanno indirizzato a loro, devo passare al mia sim 3 su una microsim o cosa e lui gentilemnte prende una macchinetta tipo taglaiunghie mi spezzetta e restituisce la microsim e la parte esterna, la proviamo nel cellulare e mi saluta dicendo che non devo nulla)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social