[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 87 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. E' la prima volta che vi scrivo, ma vi seguo da un po' di tempo. Oggi ho chiamato il 133, dicendo che ero andato in un negozio tre per chiedere un SA3, ma loro avevano ancora i listini di novembre. Ho chiesto quindi quando sarebbero usciti quelli di Dicembre. Loro mi hanno detto che i listini non vengono aggiornati mensilmente, ma una volta ogni tanto (non mi sembra proprio!) e che poi avrei dovuto sbrigarmi a fare lo SA3, perchè questo è valido fino al 15 Gennaio. Dopo questa data non si sa se Tre rinnoverà lo SA3 o lo toglierà definitivamente. E' la prima volta che sento notizie simile, ma a voi risultano vere?
    Questo spiega tante cose.

  2. #12

    Predefinito

    Ma questo cosa significa, che dobbiamo sbrigarci a fare i comodati? Quindi il listino Dicembre 2010 non uscirà? Oppure è comunque sicuro che il 15 Gennaio rinnoveranno lo SA3 introducendo nuovi listini?
    Per favore, fatemi sapere, perchè se il 15 dovesse scadere tutto, mi sbrigherei ad andare in un negozio 3.
    Grazie.

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    Ma questo cosa significa, che dobbiamo sbrigarci a fare i comodati? Quindi il listino Dicembre 2010 non uscirà? Oppure è comunque sicuro che il 15 Gennaio rinnoveranno lo SA3 introducendo nuovi listini?
    Per favore, fatemi sapere, perchè se il 15 dovesse scadere tutto, mi sbrigherei ad andare in un negozio 3.
    Grazie.
    Purtroppo non ci sono certezze: a qualcuno in automatico la data di scadenza qualche giorno prima del 15 varia, ad altri dopo il 15 viene scritto cambio offerta scaduto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ci sono certezze: a qualcuno in automatico la data di scadenza qualche giorno prima del 15 varia, ad altri dopo il 15 viene scritto cambio offerta scaduto.
    quindi dici che esisterà ancora lo SA3 o pensi che lo toglieranno per tutti???

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ci sono certezze: a qualcuno in automatico la data di scadenza qualche giorno prima del 15 varia, ad altri dopo il 15 viene scritto cambio offerta scaduto.
    No, aspetta, forse non mi sono spiegato bene. Io non rientro nella famosa lista, ma volevo fare un SA3 a 24 mesi con cc (il mio vecchio comodato è già scaduto). Il fatto è che il call center mi ha detto che il 15 Gennaio finirà proprio la possibilità di fare lo SA3, a meno che Tre non decida di rifarlo anche per il 2011. Quindi riguarderebbe proprio la possibilità di fare un comodato per tutti i vecchi clienti. Ti risulta vera questa notizia?

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    pure a me scade il 15, ma sia al 133 che in vari negozi dicono che l'iphone4 non è disponibile con la scegli ancora 3! ma è vero? eppure nel listino compare, se poi non lo voglion dare è un altro discorso

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da superclick Visualizza Messaggio
    No, aspetta, forse non mi sono spiegato bene. Io non rientro nella famosa lista, ma volevo fare un SA3 a 24 mesi con cc (il mio vecchio comodato è già scaduto). Il fatto è che il call center mi ha detto che il 15 Gennaio finirà proprio la possibilità di fare lo SA3, a meno che Tre non decida di rifarlo anche per il 2011. Quindi riguarderebbe proprio la possibilità di fare un comodato per tutti i vecchi clienti. Ti risulta vera questa notizia?
    No, questa notizia della fine di SA3 non mi risulta ad oggi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    No, questa notizia della fine di SA3 non mi risulta ad oggi.
    In effetti a me è sembrata molto strana, anche perchè Negozio 3 ci ha detto che per i listini di Dicembre 2010 è questione di tempo (ma quanto tempo?) e che sarebbero stati inseriti nuovi cellulari. Io quindi preferirei aspettare il nuovo listino di Dicembre, ma non vorrei rischiare di sentirmi dire che SA3 non esiste più.

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    di dicembre? Ormai arriveranno di gennaio.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    certo che paghi il telefono, ma hai sempre la kasko! non farti scapparfe il bmail900 è uno dei migliori piani di sempre!!
    grazie urio e sai anche per caso se la PROMO no TCG tornerà? la mia scade a fine mese.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social