[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Pagina 51 di 87 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #501

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Beh, è difficile dirlo così...dipende molto dal tipo di traffico che effettui e da quanto può incidere il canone attuale, maggiorato di 20€....
    Ciao,

    Diciamo che ogni tanto con il contratto attuale sforo i limiti. La mia indecisione era proprio sul tipo di piano. Pago di più per avere "di meno"? Cioè con il mio attuale sono tirando le somme 1800 minuti al mese (lasciamo perdere messaggi internet ecc che quelli che ho adesso sono perfetti per le mie esigenze) il dubbio nasce proprio sui minuti in meno. Vero anche che mica tutti i giorni uso i 60 minuti come è altrettanto vero che alcuni giorni sforo dei 60 minuti. Tirando le somme credo mi convenga.

    La differenza dai 50 ai 69 euro senza considerare la tcg che a breve tornerei a pagarla (con il mio contratto attuale) sono 19 euro che per 30 mesi sono 570 euro. Praticamente mi pago l'iphone 4 ma ho un piano più adatto alle mie esigenze (almeno credo)

  2. #502

    Predefinito

    Ciao a tutti
    sono un abbonato Zero6top con iphone3gs da luglio 2009, quindi i 24 mesi sono vicini alla scadenza....
    Sono appena stato contattato da un operatore tre che mi ha offerto: iPhone 4 16gb con abbonamento top800: costo del telefono 99 euro, abbonamento 49 euro/mese, no TCG, nessun finanziamento (se ho capito bene, ma spero di sì!) e vincolo di 30 mesi. Arriverà un corriere con terminale e contratti, e da allora avrò 10 giorni di tempo per eventuali recessi.
    Secondo voi?
    Le mie perplessità riguardano il fatto che in questo momento un nuovo cliente può avere le stesse cose senza pagare i 99 euro... a questo punto conviene aspettare la scadenza dei 24 mesi, cambiare operatore per poi eventualmente rifare un nuovo Top800 con la Tre o no? in fondo le rate del finanziamento Compass vengono rimborsate dalla stessa Tre, sinceramente non mi sembra una grande strategia per tenere legati i vecchi clienti..
    consigli?

    PS: in autunno esce pure l'iPhone 5...
    Saluti

  3. #503
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Siccome questa promo scadeva il 30/4, qualche dealer ha novità? Escludendo, ovviamente, le oferte "ad personam".
    Inoltre, qualche news di primo pelo per nuovi terminali per Scegli 0 ??
    Gracias.

  4. #504
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Mi rispondo:
    Ieri ho contattato il 133 con i miei 2 numeri (4 e 5 stelle). Entrambi gli staffa (Lima e Texas) mi hanno confermato che, al momento, vige ancora la vecchia promo (passaggio a piano Top + rate rimborsate e No tax) ma mi hanno detto che tra 1 settimana dovrebbero essercdi novità....
    Ho buttato lì il discorso Iphone4 con scegli 20 senza Upfront dicendo che lo avevano proposto ad un amico, ma nulla, a loro non risulta questa promo.
    Quindi, o è qualcosa che rigurda qualche promo affidata ad un call center, o è davvero una promo (ottima aggiungo) riservata a pochi eletti...

  5. #505
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    ...Ho buttato lì il discorso Iphone4 con scegli 20 senza Upfront dicendo che lo avevano proposto ad un amico, ma nulla, a loro non risulta questa promo.
    Quindi, o è qualcosa che rigurda qualche promo affidata ad un call center, o è davvero una promo (ottima aggiungo) riservata a pochi eletti...
    Ti confermo che si tratta di un'offerta riservata a utenti 5 stelle e con diverse fasce di credito (20 - 30 o anche 50 euro) da caricare.
    A me han proposto 30 euro con Zero upfront e 24 mesi a 30 euro di ricarica obbligatoria.
    Io ci ho aggiunto come richiesta la superinternet gratis x sempre ...hanno accettato.

    Ciao

  6. #506

    Predefinito

    ciao a tutti...

    ho una sim con Scegli Tre e ricarica da 20 euro per un Iphone 3G da luglio 2009.

    Con giugno finirò i 24 mesi di ricari obbligatoria. Secondo voi c'è qualche possibilità che venga contattato per una nuova offerta (Ricaricabile o abbonamento)?

    Altra cosa... come faccio a sapere quante stelle ho ;-) ?

    Grazie mille!

  7. #507

    Predefinito

    salve,
    sono cliente 3 da anni, e da quando è uscita ho la tariffa abbonamento zero7 con cui mi trovo benissimo. l'anno scorso, al momento del rinnovo del contratto (dopo i primi 24 mesi), ho optato per confermare con SA3 la zero7 e mi hanno dato un telefono nuovo (nokiaN95) a costo zero.
    ora sono in scadenza dei 18 mesi e ho chiesto quali alternative ho...le alternative sono:
    -passare alla top1600 e avere non in comodato a costo 0 Iphone4 (oltre allo sconto 50% per i primi 6 mesi etc come specificato qui http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-personam.html)
    -restare con la zero7 e non avere nessun telefono
    la top1600 offre molto meno della mia zero7 (1600 min invece che 1800min mensili), ma costa 30€ di più. quindi direi cambio assolutamente non favorevole, dato che facendo due conti, in oltre 2 anni di vincolo contrattuale mi sono ripagata completamente l'iphone!
    possibile che non ci siano alternative più favorevoli per avere un iphone, anche pagando qualcosa di anticipo??? ho chiesto se possibile fare una cosa analoga all'anno scorso, ossia confermare la zero7 avendo un telefono nuovo, ma mi hanno detto di no....
    messa così, sarei quasi tentata di andare via da 3....dopo anni che sono cliente, alla faccia della proposta favorevole. mi danno l'opportunità di avere iphone cambiando tariffa e praticamente facendomelo pagare interamente!

  8. #508
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esseti Visualizza Messaggio
    salve,
    sono cliente 3 da anni, e da quando è uscita ho la tariffa abbonamento zero7 con cui mi trovo benissimo. l'anno scorso, al momento del rinnovo del contratto (dopo i primi 24 mesi), ho optato per confermare con SA3 la zero7 e mi hanno dato un telefono nuovo (nokiaN95) a costo zero.
    ora sono in scadenza dei 18 mesi e ho chiesto quali alternative ho...le alternative sono:
    -passare alla top1600 e avere non in comodato a costo 0 Iphone4 (oltre allo sconto 50% per i primi 6 mesi etc come specificato qui http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-personam.html)
    -restare con la zero7 e non avere nessun telefono
    la top1600 offre molto meno della mia zero7 (1600 min invece che 1800min mensili), ma costa 30€ di più. quindi direi cambio assolutamente non favorevole, dato che facendo due conti, in oltre 2 anni di vincolo contrattuale mi sono ripagata completamente l'iphone!
    possibile che non ci siano alternative più favorevoli per avere un iphone, anche pagando qualcosa di anticipo??? ho chiesto se possibile fare una cosa analoga all'anno scorso, ossia confermare la zero7 avendo un telefono nuovo, ma mi hanno detto di no....
    messa così, sarei quasi tentata di andare via da 3....dopo anni che sono cliente, alla faccia della proposta favorevole. mi danno l'opportunità di avere iphone cambiando tariffa e praticamente facendomelo pagare interamente!
    puoi sempre andare via ma il problema è che non troverai niente di meglio e loro lo sanno benissimo....bisogna vedere se il servizio clienti a te dedicato può offrirti qualcosa magari più in la...dopo la fine del comodato

  9. #509

    Predefinito

    ma allo scadere del mio contratto, ossia a fine giugno, posso anche decidere di cambiare tariffa? in questo caso che vincoli ho? posso sceglierne una qualunque, o devo scegliere una che costi almeno quanto la zero7?

  10. #510

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto un po sull'argomento SA3 qui sul forum ieri ho chiamato 3 e ho chiesto cosa mi sarebbe successo fra 1 mese allo scadere del mio comodato
    2 anni fa ho preso infatti un iphone3gs con una Zero6Top con cui mi trovo bene

    Mi e' stato offerta la top800 con sconto del 50% per i primi 6 mesi , senza TCG , e la scelta di un qualunque cellulare a 0 euro senza finanziamento, per un vincolo di 24 o 30 mesi in base alla scelta del terminale.

    Quello che non mi piace e' che dopo i primi 6 mesi dai 29 euro che pago ora (con TCG a 0euro) io dovrei pagarne 49, non e' possibile dico io avere la top 400 che ha la stessa fascia prezzo della mia Zero6Top ??? Sarei anche disposto da dare un anticipo per il cellulare piuttosto che pagare 20 euro in piu' al mese per minimo 19 mesi...

    Mi ha detto l'operatore che questa "offerta" dovrebbe scadere a breve (mi pare di ricordare qualcosa simile al 24 Maggio), mi stavo chiedendo visto che il mio comodato scade il 18 giugno se non valga la pena di aspettare un mesetto e vedere cosa esce fuori...

    Voi avete avuto le stesse indicazioni sulla tempistica di questa "promozione" o avete idea di cosa potrebbe succedere??
    Grazie a tutti!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social