[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 87 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #141
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Salve a tutti mancavo da un po. A metà gennaio mi è scaduto il comodato scegli 3 08, ma sono andato in un centro 3 e mi hanno detto che non rietro nello sa3 e l'unico modo è chiamare il 133 e farmi metttere in lista. Che ne pensate è vero? o non ho possibilità di aderire allo sa3? Grazie e buona giornata

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    puoi come ho fatto io continuare il comodato facendo cambio offerta!

  3. #143
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeka2009 Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene. Mi potete spiegare?
    Ho il contratto ricaricabile 20 euro ogni mese che scade oggi. Voglio prendere Iphone 4 16 GB, secondo la news con i listini SA3 di gennaio 2011

    Pago 349 euro e poi 20 euro al mese per 18 mesi? Ho capito bene?
    Mi richiama TRE o no?
    e quello di febbraio?

  4. #144
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Thumbs up Scegli ancora tre?

    Buongiorno a tutti,
    sono un nuovo utente ma vi seguo da un po' di tempo, a cadenze alterne...vale a dire quando posso
    Vi faccio i complimenti cmq...

    Ho una sim ricaricabile supertua+,cliente cinque stelle 133 e sono stato piu' volte compreso nella lista famosa dello Scegli ancora tre...quindi ho seguito le varie versioni dei listini.
    Qualche giorno prima dell'uscita dei listini di gennaio, avevo chiamato la Tre, dicendo che avevo ricevuto un'offerta da Tim tuttocompreso...e ho chiesto cosa potevano offrirmi per far si che rimanessi in TRE, sfruttando ovviamente la "lista" di cui faccio parte con il mio profilo...
    Dopo lunghe trattative sono giunto a farmi offrire o
    - un abbonamento top 400 con 0 upfront per iphone 4 16gb, no finanziam compass, no tax e 2gb per spazio internet incluso (come da abbonamento). In questo caso avrei dovuto convertire da ricaricabile ad abbonamento.
    oppure
    - 149 euro di upfront su iphone 16gb, 30 € di carica mensile x 24 mesi, superinternet gratis per sempre.

    Ci ho pensato un po' e dopo qualche giorno ho "rilanciato" chiedendo
    - 149 upfront iphone 16gb
    - 20 € al mese di carica
    - superinternet gratis per sempre

    Spiegando la mia controfferta nell'avere il telefono a basso costo e spendendo cio' che piu' o meno spendo io, dal momento che ricevo tanto e con l'autoricarica non ho bisogno di caricare spesso..

    Nel frattempo escono i listini di gennaio...e l'upfront da 149 cresce a 349!!

    la loro ultima offerta è :
    349 di upfront da scontare:
    100 euro sull'abbonamento che ho con chiavetta internet e 100 euro di ricarica sulla sim.
    20 euro al mese di carica e superinternet gratis per sempre.

    E' indubbiamente un'ottima offerta, ma il mio problema era quello di non voler anticipare tanto (349 euro)...e avere 100 euro di carica sulla sim piu' il traffico che mi viene generato dall'autoricarica piu' i 20 euro al mese...che me ne faccio di tutto sto traffico? tanto vale....

    ORa che sono uscite le novita' della convention secondo voi mi conviene ribattere che l'upfront è calato per le nuove attivazioni?

    Si accettano consigli
    Grazie mille

  5. #145
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    beh..i 20€ al mese x quanti mesi sarebbero? e che gruppo te l'ha fatta questa proposta?
    io accetterei...certo 349€ sono una bella botta...

  6. #146
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    L'offerta me l'ha fatta lo staff che ha in lavoro la mia sim cinque stelle. Quindi staff dedicato per intenderci.
    Sicuramente è un'ottima offerta, ma pensavo di non anticipare quella cifra. Mi ero fatto i conti sui 149 euro di upfront...
    I 20 euro sono per 24 mesi.

  7. #147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ma infatti era il nome dello staff che volevo sapere...
    se non vuoi dirlo x la privacy basta che dici cmq il nome del gruppo senza i 2 numeri che indicano il sottogruppo es. lima,charlie,roger,london...
    giusto x capire da che sede te l'hanno fatta....
    cmq vedi tu....avresti a 349 un iphone ma anche un obbligo di ricarica che attualmente non hai e che non ti serve in realtà....

  8. #148
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ehehehe
    volevi sapere il nome dello staff....ne fai parte?
    cmq england

    Si, si vedro' io, ma volevo sapere se avevate news a riguardo per le nuove offerte e se mi conveniva temporeggiare ancora...
    Li chiamero' di nuovo!

  9. #149
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    magari..ne facessi parte...cmq è un buon staff da quello che ho letto....di roma
    l'unica cosa che ho letto è che i dealer si beccheranno una provvigione pari ad un nuovo abbonamento nel caso di scegli ancora3..mentre prima non era cosi x cui molti dealer ti dicevano non avevano i telefoni etc...
    diciamo che ci guadagni la super interntet gratis a vita..e lo sconto sulla tua chiavetta...
    secondo me se' po fa :-)

  10. #150
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Si ma infatti sono molto tentato, ma il "problema" era soltanto di tirar fuori i 349...subito
    se mi abbassassero sto upfront a 249 con cento euro da scontare sull'abbonamento della chiavetta sarebbe ottimo!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social