[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Pagina 42 di 87 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

  1. #411
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Infatti, avevo premesso: "se devi prendere un cell con Upfront".
    E fai male i calcoli, con Top 400 "normale" l'upfront del Iphone 16Gb qui : http://www.mondo3.com/3-italia/news/...ta-a-rate.html ) è di 199€, mentre per lo SA3
    (qui: http://www.mondo3.com/3-italia/news/...ta-a-rate.html ) è di 149.
    In più, credo che "via 133" non sia rarissimo spuntare una NoTax anche per un Top 400 se sei in tool SA3.
    Quindi, 50€ in meno di Upfront + (eventuale) 5,16 in meno per 30 mesi (alcuni modelli, 24 mesi).

    Poi, se vogliamo discutere su quanto convenga passare da prepagata a Top400, è un'altro discorso... però, dire che per passare sia più conveniente triangolare, mi sembra fuorviante....

  2. #412
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    ma se triangoli mica è a zero l'upfront con top400?? cosi' mi ha detto la commessa..

  3. #413
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se fai compass è a zero, vendita a rate 199€
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #414
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    @Plies: Io ho paragonato soltanto le due "vendite a rate", ossia quella Ufficiale e quella da "Promo SA3".
    Compass è un capitolo a parte. ;-)
    Urio, novità nei tool? Confermi anche tu (per ciò che riguarda i tuoi clienti, ovvio) che di SA3 ricaricabili, al momento: ZERO! ??

  5. #415
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Confermo lo ZERO ASSOLUTO!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #416
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    @Plies: Io ho paragonato soltanto le due "vendite a rate", ossia quella Ufficiale e quella da "Promo SA3".
    Compass è un capitolo a parte. ;-)
    Urio, novità nei tool? Confermi anche tu (per ciò che riguarda i tuoi clienti, ovvio) che di SA3 ricaricabili, al momento: ZERO! ??
    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Confermo lo ZERO ASSOLUTO!
    E' caccia aperta al leggendario cliente che avrà il comodato d'uso invece del Finanziamento

    Fino ad ora tutti Vendita a Rate

  7. #417
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Infatti, avevo premesso: "se devi prendere un cell con Upfront".
    E fai male i calcoli, con Top 400 "normale" l'upfront del Iphone 16Gb qui : http://www.mondo3.com/3-italia/news/...ta-a-rate.html ) è di 199€, mentre per lo SA3
    (qui: http://www.mondo3.com/3-italia/news/...ta-a-rate.html ) è di 149.
    In più, credo che "via 133" non sia rarissimo spuntare una NoTax anche per un Top 400 se sei in tool SA3.
    Quindi, 50€ in meno di Upfront + (eventuale) 5,16 in meno per 30 mesi (alcuni modelli, 24 mesi).

    Poi, se vogliamo discutere su quanto convenga passare da prepagata a Top400, è un'altro discorso... però, dire che per passare sia più conveniente triangolare, mi sembra fuorviante....

    Ho detto 50€ in meno anch'io, non vedo la differenza!!

  8. #418
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricopillon Visualizza Messaggio
    Dipende da che telefono vuoi! Per iPhone posso esser d'accordo, ma tanti sono hanno upfront a 0 come il Desire HD.
    E comunque se con SA3 ti danno iPhone a 50 € in meno con piano Top 800 e se invece triangoli e parti con un Top 400 e iPhone ad upfront normale che fareste??
    Non era una polemica: Correggevo il fatto che l'upfront di -50€ è su Top400, non su Top 800.

    Stasera chiamerò il mio staff "Lima xy" e vedo cosa mi propongono per un eventuale passaggio da ric. a Top 400. Dovevano richiamarmi, ma NADA.
    Forse, stanno attendendo novità per quanto riguarda le proposte "extra" che possono fare direttamente loro ai clienti che hanno uno staff dedicato...
    O, forse, sapendo che la proposta è indecente: Tacciono. :chair:
    Mah, vi terrò aggiornati.

  9. #419
    Partecipante Logorroico L'avatar di FaGiO
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Un toscano a Milano...
    Messaggi
    2,365

    Predefinito

    Ciao ragazzi, è un po' che non ci si legge...

    ...questa storia della SA3 mi sta incasinando un po' il cervello, così ho deciso di chiedere ai luminari del forum. Io al momento ho uno Zero8 Top (con una serie di robe "flaggate", tipo tgc a zero per non so quanto tempo, e altre minchiate che mi erano state messe quando - con un fuoriprocedura ero passato dal Top3 Executive con l'N90 allo Zero8 Top con iPhone, e con MNP interna...) da luglio 2009. Alla scadenza dei 24 mesi, cosa succede? E' possibile fare un nuovo comodato? Alternative?

    Io non sono più "abituato" all'acquisto del terminale... :chair:

    Fatemi sapere...
    In tasca: Top Infinito dal 2013 (ex Top 1600 dal 2012, ex Zero8 Top dal 17 Luglio 2009, ex Top3 Executive dal 16 Aprile 2004 ed ex Top3 Privilege dal 22 Maggio 2003) - Apple iPhone 6 64Gb Gold
    Nel cassetto:
    Vodafone Autoricarica "Al secondo" (rimodulato) - Apple iPhone 5 32Gb Black

  10. #420
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    E' caccia aperta al leggendario cliente che avrà il comodato d'uso invece del Finanziamento

    Fino ad ora tutti Vendita a Rate
    Trovato. E' un deaLer
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social