Piano 3 Power: sono leciti i 10 euro di Attivazione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Piano 3 Power: sono leciti i 10 euro di Attivazione?

  1. #1

    Exclamation Piano 3 Power: sono leciti i 10 euro di Attivazione?

    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo il mio recente passaggio a tre. Ho due preplessità:
    1) al centro 3, dopo aver firmato e strisciato la carta per attivare l'abbonamento Power800, con inclusa la portabilità da wind, mi hanno chiesto 10 euro di attivazione, cosa che sul sito non era menzionata. Non ho sentito nessun mio amico che ha dovuto pagare alcunchè all'atto della stipula del contratto.
    Al 133 mi hanno detto che "alcuni rivenditori lo fanno" (come se uno si sveglia la mattina e si inventa di rubare 10 euro ai nuovi clienti) ma che avrei dovuto richiamarli fra una settimana quando entravo in un "bacino d'utenza". E' giusto che mi abbiano chiesto quei 10 euro?
    2) Non riesco a registrarmi al portale Clienti Tre, ogni volta che metto la password temporanea e clicco avanti, mi ricarica la stessa pagina. Ieri mi è stato portato il numero.
    Vi ringrazio molto!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    un tempo i piani Power prevedevano il costo di attivazione di 10 euro, mentre i piani TOP con telefono in comodato non avevano il costo di attivazione.
    Di sicuro comunque quei 10 euro non si pagavano al negoziante, ma andavano in fattura.
    La risposta del call center di 3 è come al solito da ridere.
    Attendiamo la risposta "ufficiale" di qualche rivenditore 3, perché comunque sul sito 3 e guardando un po' velocmente nei pdf delle condizioni di contratto, non trovo alcun riferimento ai 10 euro da te pagati.
    Nel caso si scoprisse che effettivamente è stata una richiesta illegittima puoi, con ovviamente uno scontrino /ricevuta, fare reclamo a 3
    Il ritorno...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (benvenuto per l'area clienti bisogna attendere la "normalizzazione" -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html )

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Confermo: nessun importo da pagare per l'attivazione!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

    Predefinito

    Ciao.

    Sono un dealer 3 e ti confermo che non vi è alcuna cifra da pagare per l'attivazione della usim. Solo una precisazione però: alcuni negozi "franchising" lo possono fare in quanto la usim la acquistano. Se vai invece in negozi di proprietà di 3 (quindi flagship light o negozi diretti) non t faranno pagare. Se ti ha fatto lo scontrino, di €10 ovviamente, era giusto il pagamento.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    un tempo i piani Power prevedevano il costo di attivazione di 10 euro, mentre i piani TOP con telefono in comodato non avevano il costo di attivazione.
    Di sicuro comunque quei 10 euro non si pagavano al negoziante, ma andavano in fattura.
    La risposta del call center di 3 è come al solito da ridere.
    Attendiamo la risposta "ufficiale" di qualche rivenditore 3, perché comunque sul sito 3 e guardando un po' velocmente nei pdf delle condizioni di contratto, non trovo alcun riferimento ai 10 euro da te pagati.
    Nel caso si scoprisse che effettivamente è stata una richiesta illegittima puoi, con ovviamente uno scontrino /ricevuta, fare reclamo a 3

    Una voLta NON venivano assoLutamente addebitati in fattura, si pagavano cash aL negoziante. ALLo stato attuaLe deLLe offerte iL costo di attivazione è stato rimosso
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Una voLta NON venivano assoLutamente addebitati in fattura, si pagavano cash aL negoziante. ALLo stato attuaLe deLLe offerte iL costo di attivazione è stato rimosso
    Confermo, e si pagava solo ed esclusaivamente per il piano 3 Power, non per il piano power 800/1600/3000.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social