Le novità dalla Convention 3 di Miami - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 25 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    con il costo tra operatori a 0,50 ct. per MB direi che una miniflat all'estero, anche se venisse create, sarebbe comunque cara... ammettendo il ricarico medio del commercio del 140%, quei 50 centesimi con le imposte arrivano circa a 1,5 euro al MB: o creano sinergie per abbassare quel costo (artificiale) o è un sogno...

    NB: ho fatto uno spin-off su questo -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...nazionale.html

  2. #22

    Predefinito Nuove offerte TRE 2011

    Salve ragazzi,

    piacere Alberto dalla sardegna, sono in procinto di fare un nuovo abbonamento aziendale, provengo da un vodafone chiavi in mano e ho visto che a gennaio scadono le offerte tre che a me interessano... sapete qualche indiscrezione sui nuovi contratti?

    A me interessava anche il discorso del fatto che a febbraio presenteranno anche il nuovo galaxy s2 smartphone e volevo capire se l'avrei trovato tra i cellulari opzionali delle offerte del nuovo anno...

    Tre nei cambi di abbonamento come si è comportata gli anni scorsi?

    Grazie mille soci

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nel senso di nuovi abbonamenti? per ora li ha tenuti sempre commercialmente interessanti, anche se nelle ultime due tornate hanno cominciato ad alleggerire i bundle...

    ...per i listini aspettiamo la convention

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    thread errato

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    per ora lo smartpack sembra l'arabe fenice, è sempre riuscito a risorgere dalle proprie ceneri... se (ri)rimuore batte ogni record
    Siccome mi interessa lo smartpack, ma al momento sono sempre fuori in triangolazione, sapete se si può comprare adesso e poi attivarlo anche fra qualche mese? Tipo una ricaricabile...

    Grazie! e finger crossed!

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ma nessuno invece sa se sono già usciti i listini per i già clienti 3 in comodato?!
    denghiu in anticipo per le info

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Lello Visualizza Messaggio
    Ma nessuno invece sa se sono già usciti i listini per i già clienti 3 in comodato?!
    Quella notizia "solo" in primo piano nella prima pagina di mondo 3?

    A volte mi chiedo se davvero si sa che esiste una parte news del sito

    @ fedemils: ma attivare ora lo smartpack e portarci sopra il numero?

    NB: visti alcuni tentativi segnalo che gli utenti che si registrano con indirizzi email NON reali per scrivere in questa discussione verranno oscurati in moderazione

  8. #28
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Alba Adriatica (TE)
    Messaggi
    10

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quella notizia "solo" in primo piano nella prima pagina di mondo 3?

    A volte mi chiedo se davvero si sa che esiste una parte news del sito

    @ fedemils: ma attivare ora lo smartpack e portarci sopra il numero?
    usciranno promo di san valentino?

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Casatenovo
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, devo sottoscrivere in questi giorni l'offerta segli 3 new con telefono (sono in attesa che arrivi il cell per il fine sett) però a questo punto mi sto chiedendo una cosa:
    mi conviene sottoscrivere subito l'offerta oppure mi conviene aspettare la prima settimana di Febbraio, con la speranza che con la convention di Miami escano tariffe più vantaggiose?
    Sapete non vorrei poi rischiare che aspettando le tariffe siano più svantaggiose di queste ed inoltre perdere anche i vantaggi della smartpack (60 min chiamate + 50Mb internet + tessera gold)
    Cosa mi consiglate? Le indiscrezioni parlano di miglioramenti o peggioramenti in vista per le tariffe ricaricabili?
    Inotre fino a quando dovrò aspettare perchè escano queste novità secondo voi?

  10. #30
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Mi sa che è davvero ancora presto x parlare dei nuovi piani ... non saprei però cosa possa esserci di meglio della 3power10? ...una 3powerAutoricarica?? ...sarebbe succulenta ma la tentazione di autoricaricarsi con meccanismi poco legali è sicuramente forte!!! ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social