Le novità dalla Convention 3 di Miami - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 241

Le novità dalla Convention 3 di Miami

  1. #211
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Allora io c'ho capito poco ... tipo ma se io volessi rientrare da triangolazione, con una scegli 0, non c'è nulla di nuovo, e potrei prendere un Corby pro a 0 con 10 euro di ricarica al mese ... e se volessi aggiungerci una smartpack? spenderei (credo) 10/20 euro (non ricordo la cifra).
    Perchè dovrei prendere l'offerta del corby pro con la smartpack a 99 euro? scusate ma sono un pò confuso..

    Inoltre la http://www.mondo3.com/forum/internet...arge-fara.html (3ad dedicato)

  2. #212
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    ma che 99€! è sempre uno scegli0 con sim normale o con smartpackgold, i 99€sono previsti solo per l'HTC wildfire.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #213
    Partecipante Super L'avatar di fedemils
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Toscana
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    ma che 99€! è sempre uno scegli0 con sim normale o con smartpackgold, i 99€sono previsti solo per l'HTC wildfire.
    Beh se guardi qua c'è scritto così ...

  4. #214
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Beh se guardi qua c'è scritto così ...
    Lì c'è scritto che se prendi uno smartpack puoi acquistare il Corby a 99€
    Un po' come succede ora con il Samsung Pocket e l'MD Touch mini (a 49€) e l'MD-302 (a 39€). Non si parla di scegli 0, quindi non c'è comodato d'uso nè vincolo di ricarica.

    Se vuoi, ovviamente, sarà (credo) comunque possibile attivare uno scegli 0 prendendo smartpack (con quello attuale si può con quello nuovo ancora non si sa) ed avere in comodato d'uso il Corby senza upfront ma con l'obbligo di ricarica di 10€/mese come previsto, appunto, dallo scegli 0.

    In entrami i casi dovrai pagare i 10€ che sono il costo di attivazione della usim

  5. #215
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    che di sicuro ha qualche tariffa piu economica di 3power10
    tim6 tim8 tim4 con raddoppio soprattutto lato messaggi mi sembrano 2 volte migliori, lato voce non sono a consumo ma la tariffa nominale è molto bassa....

  6. #216
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    tim6 tim8 tim4 con raddoppio soprattutto lato messaggi mi sembrano 2 volte migliori, lato voce non sono a consumo ma la tariffa nominale è molto bassa....
    tra le tariffe tim che hai nominato la tim 8 mi sembra peggio della 3power10 e la tim 4 adatta alle chiamate lunghe ha il limite settimanale di 100min verso aom e pure il canone,perfetta e senza difetti invece la tim 6 che con il raddoppio è fortemente consigliata,certo per noi felici possessori delle tutto 3 e 5 forever esse combinate con la 3power 10 sono una bomba,non capisco perchè non sono state più riproposte.

  7. #217
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    puo darsi manca il jolly ed esca oggi abbiate fede
    non è uscito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'arrivo di una nuova formula di comodato senza Compass era trapelato ormai da più fonti.
    A parte quella, beh mi sembra che le novità pubblicate siano UN PO' DI PIU' di quelle da te citate... quindi anche se avevi ragione su quelle poche cose, non capisco il senso del tuo messaggio "ve le avevo già dette io" come a dire "ma cosa state ad aspettare ancora a fare..."
    Scusa ma qui avevi cannato. Avevi parlato di canoni inferiori e bundle più corposi. Nessuna delle due... Il canone e i bundle sono gli stessi ma c'è la promozione con il metà prezzo per 6 mesi, che è ben diverso
    ok hai ragione, avevo cannato così come ho cannato nel dare le anticipazione negli ultimi 9 anni

    P.S. a proposito visto che canno non sto nemmeno a dirvi quali sono le novità che saranno operative da lunedì e quelle che invece richiederanno un mese circa per essere commercializzate (anzi visto che le mie news sono cannate sicuramente la Wellcome to italy e la Nuova Gente di 3 saranno operative prima di Marzo)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #218
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che anticipazioni c'erano a febbraio 2002?

  9. #219
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    che anticipazioni c'erano a febbraio 2002?
    che H3G "forse" non avrebbe fatto la fine di Andala
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #220
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    +1 a Lupin

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social