Problema continuo con gd3 con ricarica più da 20€
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Problema continuo con gd3 con ricarica più da 20€

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito Problema continuo con gd3 con ricarica più da 20€

    Ragazzi vi posto l'ennesima mail che ho inviato all'area clienti visto che ogni mese ho grandi problemi nel rinnovo dell'opzione gd3 ricaricando con ricarica più da 20€.
    Cosa mi suggerite di fare?


    Buongiorno.
    Ho problemi, come ogni mese, con l'attivazione dell'opzione gente di 3 più 30 giorni.
    Per evitare i soliti disguidi cercherò di chiarire tutti i dettagli possibili.
    Ogni mese effettuo una ricarica più del valore di 20€ dal Vostro sito, la mia sim viene ricaricata di 15€, 5€ vengono scalati per l'opzione (che per me ogni mese è gd3 30 giorni) che posso attivare entro 30 giorni dalla ricarica.
    Il problema avviene ogni mese alla scadenza dell'opzione attivata il mese precedente.
    Vi allego i Vostri messaggi arrivati sul mio numero.
    Tali messaggi chiariscono che l'opzione scadeva il 13 gennaio, quindi io avrei potuto attivare la nuova il 13 stesso per averla attiva dalle 0.00 del 14 gennaio.
    I vostri terminali non mi permettevano di attivare l'opzione (come al solito nessuno sa per quale motivo).
    L'attivazione è avvenuta il 14 gennaio chiamando il 4031.
    L'opzione ancora non risulta attiva e stamattina (15 gennaio 2010) mi arriva l'sms che l'opzione gd3 è stata disattivata !?!?!
    Chiaramente credo si riferisca a quella del mese precedente (che è disattiva dal 13) ma non mi permette ancora di attivare quella del mese attuale.
    Devo ogni mese mandare mail o chiamare il 133 per far sì che il tutto si risolva?
    Non ho tempo di controllare ogni mese che i Vostri automatismi non funzionino.
    Rimango in attesa che l'opzione gd3 mi venga attivata e NON CHE MI VENGANO RESTITUITI I 5€ della ricarica più da 20€.
    Quello che dispiace è che ogni mese invece di perdere un giorno dell'opzione gente di 3 30 giorni per il rinnovo ne perdo 2 o più.
    Chiedo che questa Vostra problematica, dovuta ai vostri sistemi venga chiarita perchè, ripeto, mi vengono scalati soldi per un'opzione che io richiedo e pago anticipatamente ogni mese.
    Certo di un riscontro EFFETTIVO e non di un copia/incolla che non chiarisce nulla riguardo alla mia segnalazione,attendo una Vostra chiamata.
    Altresì, mio malgrado, sarò costretto a valutare l'opportunità di portare tutte le utenze a me vicine ad altro operatore con chiamate gratuite Vs. l'operatore stesso.
    Grazie e buon lavoro.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    se fai la ricarica normale da 20€ e poi ti attivi gd3 come tutti ti conviene e il rinnovo è automatico (sempre 5€ costa)

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Sbagli: se la fai con la ricarica più ti danno quella da 60 min e 60 sms, è più conveniente!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Sbagli: se la fai con la ricarica più ti danno quella da 60 min e 60 sms, è più conveniente!
    hai risposto te per me!!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Son troppo forte!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di blatter
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Latina
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Urio allora trovami la soluzione!!!

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    c'ero arrivato anch'io altrimenti nessuno farebbe la ricarica più da 20€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social