Fine comodato: 3 mi fa una nuova offerta telefonica dopo 2 anni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Fine comodato: 3 mi fa una nuova offerta telefonica dopo 2 anni

  1. #1

    Lightbulb Fine comodato: 3 mi fa una nuova offerta telefonica dopo 2 anni

    Salve ho ricevuto una chiamata da un operatore della 3 dicendomi che la mia offerta di comodato d'uso sta per scadere, e mi ha proposto un offerta:
    sempre 7 centesimi verso tutti
    50 euro di regalo di credito
    piu il mio piano tariffario invariato super10
    videofonino galaxi 9000
    Ricaricando 50 euro al mese per un totale di 24 mesi
    Devo dire la verità mi ha chiamato quando dormivo e non ero moto lucido
    Io ho detto si alla proposta e mi ha fatto registrare la chiamata con il consenso.
    Una cosa che mi ha detto che il credito lo posso richiedere indietro ma credo dopo i 2 anni (confermatemi se è vero e se vale per qualsiasi situazione)
    Ha detto che entro domani se non volessi piu il telefonino posso telefonare al 133 e disdire tutto chiedendo di parlare con DAVIDE e qui mi è sembrato strano, non penso che se chiamo al 133 e chiedo di Davide lo riescono a rintracciare.
    Poi ho ricevuto un messaggio da 3 che dice "per te ricarica all inclusive ancora per 24mese/i 3 ti accrediterà 50E di ricarica omaggio ", ma non parla dei 7 centesimi verso tutti
    Secondo voi sono stato un pollo ?
    Mi dite se nel caso come posso disdire in caso abbia commesso un errore !!
    Io non uso 50 euro al mese ma se poi posso richiedere il credito indietro mi sta cmq bene (e come se li tenessi in banca a nessun interesse)
    Fatemi sapere cosa ne pensate pure per la questione dei 7 centesimi verso tutti


    ps. veramente un bel sito ho la tre da 2 anni ma non vi ho mai visto Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuto

    Ma sei sicuro 50 al mese per 24 mesi? Era da tempo non li sentivo

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il CC può ancora fare (su rinnovo) i contratti scegli 3 08 40€/50€ , infatti ho visto a qualche cliente quel tipo di contratto con iphone 3gs 16 ad anticipo 0...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4

    Predefinito

    si sono sicuro 50 euro al mese
    mi dite che ene pensate anche della questione a 7 centesimi
    chje facci osecondo voi devo bloccarlo ?

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Si, in banca... in una banca greca...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Si, in banca... in una banca greca...
    cioè?
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7

    Predefinito

    non ho capito neanche io

  8. #8

    Predefinito

    La promozione offerta mi risulta legittima, stiamo comunque cercando ulteriori informazioni, sembra molto carina

    Confermo comunque che gli operatori autorizzati possono offrire varie promozioni e anche queste forme di comodato, per mantenere i clienti

    In pratica quello che prima si faceva in fase di retention ora viene fatto in altro modo, a mio avviso piu' trasparente

    Per quanto riguarda "parlare con Davide" ritengo sia possibilissimo, sarai stato assegnato a qualche Team particolare e quindi probabilmente rispondera' sempre qualcuno di quel gruppo che conosce personalmente il Davide che ti ha chiamato e che ti puo' far parlare direttamente con lui

    il mio personale consiglio? Se, come mi pare di aver capito, ti interessano il telefono offerto e le promozioni, approfittane

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    La promozione offerta mi risulta legittima, stiamo comunque cercando ulteriori informazioni, sembra molto carina

    Confermo comunque che gli operatori autorizzati possono offrire varie promozioni e anche queste forme di comodato, per mantenere i clienti

    In pratica quello che prima si faceva in fase di retention ora viene fatto in altro modo, a mio avviso piu' trasparente

    Per quanto riguarda "parlare con Davide" ritengo sia possibilissimo, sarai stato assegnato a qualche Team particolare e quindi probabilmente rispondera' sempre qualcuno di quel gruppo che conosce personalmente il Davide che ti ha chiamato e che ti puo' far parlare direttamente con lui



    il mio personale consiglio? Se, come mi pare di aver capito, ti interessano il telefono offerto e le promozioni, approfittane
    il problema e che non mi sembra che mi abbia attivato l'offerta a 7 centesimi come posso fare?

  10. #10

    Predefinito

    con i sistemi down nei giorni scorsi e' possibile che non ce l'abbia fatta, io aspetterei domani e se non sara' ancora attiva richiamerei per chiedere info

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social