[3 Business] Cambio piano per nuovo iPhone 4
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

[3 Business] Cambio piano per nuovo iPhone 4

  1. #1

    Question [3 Business] Cambio piano per nuovo iPhone 4

    Prima di tutto complimenti per il sito!
    Ho cercato sul vostro forum... ma non ho trovato (probabilmente per mia incapacità ) risposte alla mia domanda.
    Allora... ho un piano Zero6 PRO senza comodato uso del telefono che è di mia proprietà (simplybusiness per intenderci) con data di attivazione 7/3/2009.
    Io vorrei passare al nuovo PRO 400 con un cambio piano e prendere un Iphone (anche se devo passare per compass... )... il 139 mi dice che devo per forza attivare un nuovo numero! E' vero?

    grazie anticipatamente per le eventuali risposte e di nuovo complimenti per il sito!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    penso proprio di si: devi necessariamente o attivare un nuovo numero o triangolare (passaggio verso altro operatore mobile e poi rientro in 3).

    Domanda curiosa: perchè vuoi passare verso un piano che offre meno rispetto al tuo ? Solo per iPhone 4?



  3. #3

    Predefinito

    Perchè ho dei problemi con i miei attuali cellulari (abbiamo due sim) e volevo capire se potevo prendermi sto benedetto iphone o altri smartphone evoluti (utilizzo spesso internet e pushmail ecc... ecc...) per sostituirli.
    Tra i due piani la differenza sostanziale è il traffico dati che passa da 4 Gb a 2 Gb, ma per noi questa soglia rimane ancora più che soddisfacente.
    Per fare la triangolazione posso fare anche una ricaricabile consumer con altro operatore o devo fare sempre piani business?
    Nel secondo caso sarebbe molto più complicato visto che di solito i contratti prevedono penali ecc... ecc...

    Grazie mille per la risposta.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Puoi andare anche verso un piano ricaricabile consumer, basta non vincolarsi.
    Per i telefoni, verifica che iphone sia adatto alle tue esigenze: ci sono anche valide alternative. Per esempio, se usi solo telefono, messaggi, mail, puoi dare un'occhiata ai blackberry, che secondo me sono più pratici.

    Ciao e benvenuto (prima non avevo fatto caso che era il tuo primo kessaggio)



  5. #5

    Predefinito

    grazie mille per le risposte... l'Iphone mi attrae perchè utilizzo per lavori i computer Apple e il cellulare si sincronizza con tutta una serie di servizi che ho sul computer e in rete.
    Che rottura sta storia della triangolazione! Io pensavo che riformulando il contratto era come se di fatto ricominciassi da capo...
    Esistono "promo no tax" attualmente se porto un numero in tre? Questo aspetto toglierebbe subito ogni dubbio sulla fattibilità della triangolazione!

    P.S. Effettivamente sono una new entry per questo sito molto ben fatto!

    salve a tutti!

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da archcam Visualizza Messaggio
    Esistono "promo no tax" attualmente se porto un numero in tre?

    P.S. Effettivamente sono una new entry per questo sito molto ben fatto!
    Benvenuto anche da parte mia

    PS: visto che siamo un sito ben fatto guarda la homepage con le news che richiamiamo anche in alto... vedrai che si parla proprio della NoTax

    PPS: il tag per le offerte 3 Business nelle news

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archcam Visualizza Messaggio
    grazie mille per le risposte... l'Iphone mi attrae perchè utilizzo per lavori i computer Apple e il cellulare si sincronizza con tutta una serie di servizi che ho sul computer e in rete.
    Che rottura sta storia della triangolazione! Io pensavo che riformulando il contratto era come se di fatto ricominciassi da capo...
    Esistono "promo no tax" attualmente se porto un numero in tre? Questo aspetto toglierebbe subito ogni dubbio sulla fattibilità della triangolazione!

    P.S. Effettivamente sono una new entry per questo sito molto ben fatto!

    salve a tutti!
    dato che hai gia apple....ti consiglio il galaxy s che è un android.....cosi differenzi

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Benvenuto anche da parte mia

    PS: visto che siamo un sito ben fatto guarda la homepage con le news che richiamiamo anche in alto... vedrai che si parla proprio della NoTax
    mea culpa

    Citazione Originariamente Scritto da songuid Visualizza Messaggio
    dato che hai gia apple....ti consiglio il galaxy s che è un android.....cosi differenzi
    uno che usa mac dal 1984... digerisce male "android"

    grazie del consiglio cmq

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archcam Visualizza Messaggio
    grazie mille per le risposte... l'Iphone mi attrae perchè utilizzo per lavori i computer Apple e il cellulare si sincronizza con tutta una serie di servizi che ho sul computer e in rete.
    se hai tutto mac allora iphone4 puó essere una buona soluzione, magari abbinandolo a me.com come ho io. Infatti, non te l'ho detto ma anche io ho iphone4+imac+me.com



  10. #10

    Predefinito

    questo è proprio lo scenario di cui ho bisogno... probabilmente capisci molto bene la mia situazione allora!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social