[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aklos Visualizza Messaggio
    bah,....
    a me il canone è 67.20
    tassa 12,91

    sconti purtroppo non ne ho!
    15 ore sono 900 minuti...
    poichè lo sconto scatta ogni 200 minuti..sono 4 sconti!
    9€* 4 sconti= 36 euro di sconto
    (45€ considerando 1000 minuti)

    con 36€ .....Dimezzerei il mio canone di 67.20!

    Posso in qualche modo farmi attivare qualche sconticino sul canone?
    grazie!
    allora ti manca qualche promo che io ho... con 1800-2000 minuti ricevuti io ci azzero 2 powerfull (in pratica sono 2 anni che pago solo la tcg)

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti e complimenti per il forum che seguo spessissimo!!!
    Anche io ho un cotratto business b.mail900 con opzione b.in gratuita, per cui spesa mensile di circa 40 euro compensiva di tutto. A Maggio mi scade il contratto, da quello che mi sembra di capire H3g sta cercando di eliminare questi vecchi piani tentando i clienti con dei terminali più accattivanti rispetto a quelli che erano nel listino in use. La domanda che faccio a voi esperti è: quando mi scadrà ilcontratto H3g potrà rifiutare di rinnovarlo con la stessa tariffa e le stesse condizioni? A costo di comprare di tasca mia un terminale migliore del mio vechcio Diamond non vorrei perdere un contratto così vantaggioso.
    Grazie a tutti coloro che potranno darmi una risposta.....

  3. #23
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    E' imposto il cambio piano solo se vuoi un nuovo terminale, altrimenti rimane invariato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #24
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    E' imposto il cambio piano solo se vuoi un nuovo terminale, altrimenti rimane invariato.
    Grazie Urio!
    A Maggio vedrò cosa mi proporranno e valuterò, comunque credo che nessuno degli attuali piani sia come il b.mail 900 per cui la tendenza sarà a non perdere il piano...
    Colgo l'ccasione per andare leggermente o/t secondo te debbo aspettare che mi contatti il servizio clienti oppure posso andare da un dealer?

  5. #25
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Da un dealer non puoi far nulla: tutto ciò che è post vendita te lo può gestire solo il customer care.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Da un dealer non puoi far nulla: tutto ciò che è post vendita te lo può gestire solo il customer care.

    Ciao Urio, grazie ancora per la risposta. Attenderò che mi contatti il servizio clienti.

  7. #27

    Predefinito

    A me capita la stessa cosa con na serie di problematiche accessorie.
    mi spiego:
    l'8 ottobre richiedo con fax la sostituzione del terminale e quindi immagino che venivo vincolato di nuovo per "X" periodo. ( a me poco interessa) ho un piano powerfull.
    dopo mesi nessuna risposta, e solo oggi dopo innumerevoli peripezie, urla e minacce di querele, mi viene detto che se voglio un nuovo telefono devo:
    1) cambiare piano su un pro 800 o superiore.
    2) prendere il telefono a rate( credo che mi rimborsano sulla fattura) cosa sempre ambigua nelle fatture
    3) pagare la tassa governativa che a tutt'oggi non pago avendo la promo no tax.

    la bolletta minima che pago é 50E. circa ma spesso e volentieri negli ultimi 2 anni di contratto sono arrivate cifre sopara i 100 perche sforo sempre le 5 ore settimanali.
    la mia domanda a voi che siete piu esperti ma avendo mandato il fax ad ottobre dove le regole mi permettevano di avere un cellulare senza variare il piano possono oggi dopo nn aver gestito la mia pratica rifiutarsi di darmi un cellulare in comodato?=??????
    preciso che ho tutta la documentazione, fax, ricevute, solleciti, mail, ecc.ecc.
    all'epoca nn ho chiesto nulla perche il cell. funzionava, oggi il mio e66 si imballa e si spegne.....
    uso il telefono per lavoro e nn posso perdere clienti perche mi cade la linea a causa di un cell. obsoleto.
    grazie a chi potrà e sapra aiutarmi e consigliarmi.

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Intanto, al di là di reclami e tutto, comprati un telefono: non puoi aspettare le loro risposte e perdere telefonate. Credo che ormai, ti facciano cambiare telefono e abbonamento con le nuove modalità... Comunque ti serve un pro 1600 se non ti bastano le 5 ore..
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caticaco77 Visualizza Messaggio
    Appena riesco vedo di riesumare il vecchio contratto stipulato nel 2008, e vediamo che c'è scritto.......in primis se nn ricordo male garantivano dopo 2 anni la sostituzione con un terminale.... [cut]
    Ciao, riprendo questa discussione per sapere se tu o qualcun altro avete controllato se sul contratto si ha diritto alla sostituzione senza cambiare piano come invece mi ha detto devo fare l'operatore del 139.
    Se così è mi sa che dovremo abbandonare le nostre powerfull perchè i miei soci vogliono cambiare il 6120 che ormai hanno da quasi 4 anni.
    Grazie
    Gianni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social