[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

[3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24

  1. #1

    Predefinito sostituzione terminali in comodato (powerfull)

    Buongiorno a tutti, ho cercato nel forum ma non mi sembra che il tema sia stato trattato di recente. Ho un vecchio contratto powerfull con i terminali in comodato (3 nokia 6120) e a novembre dello scorso anno sono passati i 24 mesi dall'ultima sostituzione. Non abbiamo proceduto a cambiarli perchè il modulo per la sostituzione era ancora quello vecchio del 16 ottobre con terminali (buoni) ma un po' datati. Mi riferisco soprattutto ai nokia.
    Qualche giorno fa è uscito il nuovo modulo ma i terminali mi sono sembrati pochi e ancora datati (3120, E71 e 6500 slide).
    Per gli altri piani business è pure così? Sapete se ci sono alternative al comodato magari anche con società esterne? Ho sempre trovato comodo questo comodato perchè per qualunque problema sostituivano il telefono in pochi giorni.
    Grazie
    Gianni

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Chiama il 139,tasto 9 fino a dicembre potevi avere anche l'iphone nelle diverse versioni,ma senza la kasko,altrimenti con la kasko i telefoni sono quelli che vedi nel modulo in use 24.
    Ciao.

  3. #3

    Predefinito

    Ho chiamato parecchie volte il 139 per la sostituzione del terminale ma non mi è mai stato detto che c'erano altre possibilità oltre i cellulari del modulo. Devo aggiungere per la verità che l'iphone non mi interessa preferisco telefoni più ....concentrati sul telefono. Ad ogni modo mi sembra di capire che la scelta è tra quei telefonini del modulo e mi dispiace non aver preso l'N95. A questo punto mi tengo il 6120 e aspetto qualche terminale migliore.
    Grazie della risposta
    Gianni

  4. #4

    Predefinito [3 business] nuovo listino febbraio sostituzione terminali in use 24

    Buongiorno, ieri ho ricevuto il nuovo listino (che allego nel post) con i terminali disponibili. Vi dico subito che la situazione non è migliorata, anzi i terminali sono ALCUNI di quelli del modulo precedente.
    A questo punto mi sa prendo il samsung wave prima che lo tolgano!

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    azz solo 4 terminali da discount cinese. la guerra ai vecchi piani continua .
    cmq i miei powerful li tengo finchè non mi cacciato a pedate , i terminali li compro con quello che risparmio sui canoni grazie al bonus di incoming e al 3forbizclub .

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gutterfox Visualizza Messaggio
    azz solo 4 terminali da discount cinese. la guerra ai vecchi piani continua .
    cmq i miei powerful li tengo finchè non mi cacciato a pedate , i terminali li compro con quello che risparmio sui canoni grazie al bonus di incoming e al 3forbizclub .
    Anche io ho 3 powerfull (scontate tra l'altro) e non ho intenzione di cambiare. Sarà per questo che in questi giorni mi hanno detto che il servizio clienti ha contattato il mio socio per proporgli un contratto più adatto a lui.... ma lui ha spiegato che non se ne occupa lui dei contratti telefonici, si vede che ha mangiato la foglia!
    Ciao

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    nel PDF leggo "OFFERTA STANDARD" e quindi mi chiedo se esistono o verranno inserite altri tipi di offerta.... Prima c'erano i Blackberry, ora in listino non ci sono piu': forse ho fatto bene a prenderne uno a 0 euro (regalo del 139!), il 9700..... Che pena pero' se rimangono quei 4 telefoni!



  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    c'è anche 1 cosa che mi fa pensare: se aderiamo a inuse24 ci becchiamo (oltre ai terminali cinesi) anche i nuovi limiti sul traffico uscente o no? ora avendo sottoscritto nel 2008 nn li ho sicuramente (e c'è scritto anche nel mio profilo dell'area clienti)

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Giusto il dubbio. Al 139 non mi hanno detto nulla a riguardo, se non ad un rivincolo con il gestore per 24 mesi, ma a quali condizioni non ne ho idea. Nella documentazione che ho, dandogli una veloce letta, non ho trovato nulla a riguardo, ma se qualcuno che ora sta leggendo questo 3ad e' piu' informato, ben venga.



  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho una Powerfull con incoming bonus da 4 anni e sono felicissimo. Anch'io ogni tanto ricevo qualche chiamata da qualche agente 3 che mi propone una tariffa più adatta alle mie necessità (secondo loro!!) ma io tengo duro e non accetto perchè tra bonus incoming e buoni sconto del 3 for business club manca poco che mi paghino loro

    Ho da 2 anni un HTC Touch Diamond con formula in use 24 con minikasko a 9 euro al mese e pochi giorni fa ho chiesto di ricevere il nuovo listino perchè desidero cambiare apparecchio.
    Sono rimasto deluso dalla poca scelta ma ho optato per il Wildfire con minikasko a 3 Euro/mese ed ho mandato il modulo compilato al fax del servizio clienti.

    ieri mi ha telefonato una persona del servizio clienti e mi ha detto che non mi possono inviare il telefono perchè il servizion in use 24 è sospeso e da marzo ci sarà una nuova modalità di acquisizione dei terminali. Mi ha spiegato che ci sarà una sorta di vendita rateale e che, ad esempio con "soli" 15 Euro al mese potrò avere un meraviglioso Iphone.
    A parte il fatto che sono interessato all Iphone, vorrei capire se le cose stanno davvero così o se stanno tentando di rifilarmi qualche cosa di più costoso.
    In fondo io ho utilizzato il loro listino di febbraio e dato che il mese non è ancora passato dovrebbero darmi quello che ho chiesto.
    Mi conviene aspettare o provo ad insistere per il Wildfire?

    Zanzo, UD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social