Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

  1. #31
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Grazie, ce n'eravamo accorti

    si, anch' io avevo sentito qualcosa qui sul forum...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Questa è la pagina ufficiale sul sito della 3:
    http://www.tre.it/promozioni/chiamat...smartpack-gold
    Se clicchi in basso su "leggi le note" trovi tutto.

    [cut]

    .
    Leggendo le note, se ho 3power10, al superamento della soglia non pago come 3power10 ma pago 9 cent più 15 cent di scatto alla risposta per ogni chiamata, ho capito male?

  3. #33

    Predefinito

    smartpack gold esattamente cos'è? Un opzione legata necessariamente ad una nuova attivazione oppure un'opzione che può essere attivata anche su un mio numero tre esistente ed un telefono non smartphone?

    A gennaio 2012, se verifico che non mi interessano alcune delle opzioni (dificile in realtà visto che assieme costeranno solo 9 euro/mese) posso disabilitare smartpack ed abilitare solo l'opzione che mi interessa (per esempio solo gente di 3)?

    Ma come fate a raccapezzarvici, sarà un mese che, nel tempo libero, cerco di fare confronti, capire le tariffe, le opzioni. Da un lato mi pare di capire e dall'altro mi vengono dubbi nuovi....

  4. #34
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanyie Visualizza Messaggio
    Leggendo le note, se ho 3power10, al superamento della soglia non pago come 3power10 ma pago 9 cent più 15 cent di scatto alla risposta per ogni chiamata, ho capito male?
    Soltanto per le chiamate extrasoglia verso i numeri 3 (ovvero dopo i 60 minuti al giorno). Per le chiamate verso i numeri di altri operatori (dopo i 60 minuti al mese) vale la tariffa 3power10.

    Inoltre, sempre per le chiamate extrasoglia verso i numeri 3, vale la 3power10 se sei in roaming su TIM.

    E' un po' complicato da capire, il concetto è che l'opzione Gente di 3, superati i 60 minuti al giorno, prevede una tariffa specifica per l'extrasoglia, per cui non fa entrare mai "in funzione" la tariffa base quando si chiamano i numeri 3 con la gente di 3 attiva, a meno che non stai in roaming TIM dove la gente di 3 non vale

    Citazione Originariamente Scritto da vanyie Visualizza Messaggio
    smartpack gold esattamente cos'è? Un opzione legata necessariamente ad una nuova attivazione oppure un'opzione che può essere attivata anche su un mio numero tre esistente ed un telefono non smartphone?

    A gennaio 2012, se verifico che non mi interessano alcune delle opzioni (dificile in realtà visto che assieme costeranno solo 9 euro/mese) posso disabilitare smartpack ed abilitare solo l'opzione che mi interessa (per esempio solo gente di 3)?

    Ma come fate a raccapezzarvici, sarà un mese che, nel tempo libero, cerco di fare confronti, capire le tariffe, le opzioni. Da un lato mi pare di capire e dall'altro mi vengono dubbi nuovi....
    La smartpack è una nuova SIM con delle condizioni agevolate, che non si possono avere su una sim già attiva.
    Le condizioni agevolate sono appunto le 3 opzioni attive gratis per tutto il 2011:
    1. gente di 3
    2. naviga3
    3. extratime 60

    Normalmente queste opzioni avrebbero un canone mensile (ad eccezione dell'extratime60 che come opzione singola non è proprio in commercio e non è attivabile da nessuno) ma sono tutte gratis nel 2011 e si rinnovano tutte assieme a 9 euro/mese dal 2012 (in realtà si rinnova solo la naviga3, 9 euro/mese è infatti il costo della naviga3 mensile, ma c'è un meccanismo che se non disattivi la naviga3, le altre due ti si continuano a rinnovare gratis).

    Se non rinnovi la naviga3, nel 2012 ti si disattiva tutto e diventa una sim normale con 3power10 e nient'altro, su cui attivi le opzioni "pubblicamente" a disposizione dei clienti.
    In realtà chi aveva la smartpack "vecchia" attivata nel 2010, e ha disattivato la naviga3, pare che in molti casi la extratime si sia continuata a rinnovare gratis lo stesso Quindi nel 2012 si vedrà

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    [cut]
    Grazie uncle scrooge, sei un grande. Molto chiaro.

  6. #36
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    allora il cell è il Samsung Corby Smartphone, ma per ora non è ancora abbinato allo smartpack
    ma acquistabile solo con lo scegli 0. non male come cell...
    ma forse gli Lg optimus sono migliori (allo stesso prezzo dai 150 ai 200 euro trovi il One e il Life) perchè hanno il froyo 2.2 mentre il corby ha android 2.1
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    togli il forse....io ho l'lg optimus one ed è stupendo, non c'è proprio paragone con quel samsung

  8. #38
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    infatti non capisco perchè non arrivano nella gamma di 3 i nuovi android entry level, ma solo quelli più costosi?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  9. #39
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ragazzi io ho fatto una portabilità da wind a tre prendendo la smartpack gold, ovviamente attendo ancora che avviene la MNP ma le promo ET60 e la promo di internet già sono attive ma non ho capito se la gente di 3 si attiva in automatico ad MNP avvenuta oppure la devo attivare io.
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

  10. #40
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si sarebbe già dovuta attivare in automatico anche quella... Comunque aspetta che finisce la MNP e se non è ancora attiva contatta il servizio clienti.

    P.S.: Sei sicuro che la gd3 davvero non è attiva?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social