Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

  1. #61
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dovrebbe arrivarti dopo 30 giorni, in caso non arrivi scrivi al 133.
    grazie, lo farò....anche se nn si capisce perchè ad alcuni arriva il giorno stesso ed ad altri nn arriva proprio!

  2. #62

    Predefinito

    Si per me è molto comodo il piano 3autoricarica perchè ricevo molti sms e per le chiamate uso un altro operatore e supero sempre la soglia minima dei 3 euro di autoricarica!

  3. #63

    Predefinito Chiarimenti su Smartpack Gold

    Salve a tutti, vi seguo da un po' ma è la prima volta che scrivo dato che ho sempre trovato ciò che cercavo

    Vengo subito al sodo, devo attivare l'offerta Smarpack Gold ma ciò che mi preme sapere prima di tutto sono i costi: acquistando una nuova sim ed attivando l'offerta, spendo in totale 20€ ma poi, in futuro ci sono costi aggiuntivi? Un mio amico mi ha detto che l'offerta si attiva solo una volta poi ogni mese, senza nessuna ricarica, hai quanto promesso sino a fine 2011. Un sogno? Premesso che io non sono interessato alla carta Gold.

    Inoltre, l'offerta è attivabile su una sim già in possesso e bisogna necessariamente recarsi ad un centro 3 per attivarla?

    Chiedo venia per le troppe domande e ringrazio a priori per le eventuali risposte.

  4. #64
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Ciao, intanto sei il benvenuto

    Dunque, si...ogni mese avrai tutto questo pacchetto gratuitamente, fino al termine del 2011.
    Avrai, inoltre, la carta Gold per andare al cinema: ma per mantenerla attiva devi fare una ricarica al mese.

    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Il costo della smartpack gold è di 10 euro non 20, se ti riferisci al fatto che alcuni negozianti richiedono una ricarica contestuale ti informo che non è una pratica richiesta da H3G ma solo dalla "furbizia" del rivenditore. Spesi questi 10 euro iniziali, puoi stare tranquilo che per tutto il 2011 hai tutto quello ch eè incluso nell'offerta a ZERO EURO, il prblema dell'obbligo della ricarica nasce se vuoi mantenere attiva la Card per il cinema. E cmq non è detto che poi H3G proroghi la fruizione dell'offerta anche per il 2012, come ha fatto per molti clienti del 2010...

  6. #66

    Predefinito

    Caspita! Indubbiamente un pacchetto appetitoso

    Ti ringrazio molto per la cortese e veloce risposta oltreché per il benvenuto, se non è di disturbo, vorrei sapere anche se è possibile attivare il tutto su una mia sim e soprattutto se devo andare in qualche centro 3 per attivare la cosa!

    Per il resto, ribadisco nuovamente i grazie!

  7. #67
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Scarabeo mi ha preceduto mentre scrivevo il post, bhè "Two è megl che ONE"


    Devi acquistare una nuova Sim, quindi devi farlo in un negozio TRE

  8. #68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiore74 Visualizza Messaggio
    Il costo della smartpack gold è di 10 euro non 20, se ti riferisci al fatto che alcuni negozianti richiedono una ricarica contestuale ti informo che non è una pratica richiesta da H3G ma solo dalla "furbizia" del rivenditore. Spesi questi 10 euro iniziali, puoi stare tranquilo che per tutto il 2011 hai tutto quello ch eè incluso nell'offerta a ZERO EURO, il prblema dell'obbligo della ricarica nasce se vuoi mantenere attiva la Card per il cinema. E cmq non è detto che poi H3G proroghi la fruizione dell'offerta anche per il 2012, come ha fatto per molti clienti del 2010...
    Difatti il mio amico ha speso 20€ solo per l'offerta... È vittima di una truffa dunque...

    Grazie per la pronta risposta anche a te comunque, chiarite tutte le idee (sbagliate e confuse) che avevo.

    Impeccabili come sempre.

  9. #69
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Se ha fatto una ricarica contestuale, quindi dovrebbe avere 12 euro di ricarica, diciamo che la truffa sta nel fatto che il rivenditore spaccia la ricarica come obbligatoria. Se invece il credito della sim è di soli 2 euro nonostante ne abbia pagati 20 allora si è una truffa, vai dal negoziante e fagli pretendere o la ricarica o la restituzione di 10 euro....

  10. #70
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    quindi se io voglio prendere il corby a 99€ devo spendere 99e soltanto o 99€+il prezzo dello smartpack?
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social