Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

  1. #71
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    99 + 10 per smartpack

  2. #72
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galattico86 Visualizza Messaggio
    99 + 10 per smartpack
    grazie mille!
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #73
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve io sn stato in piu' negozi tre di parma sia store ke no...in tutti nn avevano disponibile il corby i5500 ma cmq hanno detto che gli arrivava..... pero' qnd li chiedevo il costo mi davano diverse risposte...alcuni mi hanno detto che dovevo pagare 10 euro a parte per lo smartpack che cmq era di aquisto obbligatorio...in uno store mi han detto ke nn solo potevo prendere il cell senza sim, ma che lo smart pack era incluso nel prezzo e ke gli altri mi volevano imbrogliare.....ki ha ragione?...cmq ero interessato a sapere se in questa configurazione ank'io potevo ottenere il codice per avere le 10 euro di traffico gratis tramite il link postato da voi.....grazie

  4. #74
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Scusate la domanda forse banale, ma vorrei avere la conferma o meno che il Samsung Pocket 3G Evo che si acquista con lo smartpack gold a 49+10 sia bloccato con 3. Io spererei di no, ma mi sa che è una speranza vana...

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zsimo Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda forse banale, ma vorrei avere la conferma o meno che il Samsung Pocket 3G Evo che si acquista con lo smartpack gold a 49+10 sia bloccato con 3. Io spererei di no, ma mi sa che è una speranza vana...
    Speranza vana...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #76
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Nelle notizie del telefono c'è scritto sul sito di tre.
    Operator Lock.
    Conferamato anceh dal mio staff England

  7. #77
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ne ero quasi certo..., e, anche se chi vive sperando muore c.......o ... la speranza è l'ultima a morire...

  8. #78
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito

    • 1800 minuti e 1800 messaggi al mese verso tutti i numeri 3
    • 60 minuti al mese di chiamate verso tutti
    • 50 MB al giorno per navigare in libertà
    • Card Gold per andare al cinema una volta a settimana


    scusate, ma con questa offerta si rimane ricaricabile a tutti gli effetti? quindi nessun vincolo, giusto?
    Per quanto riguarda l'offerta per navigare inclusa, si deve navigare in wap o web (quale apn)
    Non ho mai seguito questa offerta, mi sto informando ora

  9. #79
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, è ricaricabile in tutto e per tutto...

    ...in realtà i minuti sono su base giornaliera, non sembra ma è la gente di 3 classica

  10. #80
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Avrei una domanda: un mio amico che ha appena acquistato la SmartPack Gold mi dice che nel contratto ha visto scritto, assieme alle opzioni che fanno parte del pack (quindi GD3, ET60, N3 etc.etc.) anche una voce "News". Andando a vedere nelle info sul portale 3 (nella propria area clienti) abbiamo visto che quel servizio "News" è poi una categoria dell' opzione "Gusto di 3": è un servizio a pagamento questo? Per chi non lo sapesse, in Gusto di 3 ci sono varie categorie (Cucina, Musica, News, Sport etc.etc.). Suppongo sia un servizio di informazione. Nel sito risulta attivato ma non sembra esserci alcun modo per disattivarlo (in particolare se risultasse essere un servizio fastidioso e/o a pagamento). Qualcuno sarebbe in grado di spiegarmi meglio questa cosa (e se è un servizio a pagamento)?

    Grazie a tutti.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social