Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Nuova SmartPack (dall'08.02.2011): domande varie

  1. #81
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Frascati
    Messaggi
    27

    Predefinito

    un'altra domanda molto più generica (da molto tempo mi sono allontanata dal mondo della telefonia mobile).
    Le tariffe voce della 3 hanno lo stesso prezzo sia sotto coperture diretta 3 che in roaming tim?
    Grazie

  2. #82
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da monika81 Visualizza Messaggio
    un'altra domanda molto più generica (da molto tempo mi sono allontanata dal mondo della telefonia mobile).
    Le tariffe voce della 3 hanno lo stesso prezzo sia sotto coperture diretta 3 che in roaming tim?
    Grazie
    La tariffa voce base sì. Quelle promozionali (i minuti gratis) valgono solo con copertura 3. Se sei in roaming paghi 10 cent al minuto...

  3. #83
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    • 1800 minuti e 1800 messaggi al mese verso tutti i numeri 3
    • 60 minuti al mese di chiamate verso tutti
    • 50 MB al giorno per navigare in libertà
    • Card Gold per andare al cinema una volta a settimana[/quote]


    scusate, ma dove trovate scritto che tutto questo è gratis per tutto il 2011 e non per esempio solo per il primo mese dall'attivazione?
    E per i 60 minuti verso tutti bisogna essere sotto compertura TRE?
    Grazie

  4. #84
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    • 1800 minuti e 1800 messaggi al mese verso tutti i numeri 3
    • 60 minuti al mese di chiamate verso tutti
    • 50 MB al giorno per navigare in libertà
    • Card Gold per andare al cinema una volta a settimana

    scusate, ma dove trovate scritto che tutto questo è gratis per tutto il 2011 e non per esempio solo per il primo mese dall'attivazione?
    E per i 60 minuti verso tutti bisogna essere sotto compertura TRE?
    Grazie
    Minuti verso 3 e altri e connessione dati sono valide solo sotto copertura 3. Che è gratis per tutto il 2011 lo leggi ovunque: http://www.tre.it/promozioni/chiamat...smartpack-gold

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    quindi è come avere una "gente di 3" "una naviga 3" e 60 minuti verso a tutti al mese che si rinnovano gratuitamente ogni mese del 2011? E poi ho letto "solo" 9€ al mese dal 1 gennaio 2012...

    Ma se contestualmente all'attivazione di una smart pack, faccio la portabilità per poter metterci il mio vecchio numero decade qualche vantaggio?

  6. #86
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    quindi è come avere una "gente di 3" "una naviga 3" e 60 minuti verso a tutti al mese che si rinnovano gratuitamente ogni mese del 2011? E poi ho letto "solo" 9€ al mese dal 1 gennaio 2012...
    Così è.

    Ma se contestualmente all'attivazione di una smart pack, faccio la portabilità per poter metterci il mio vecchio numero decade qualche vantaggio?
    No no, io ho attivato lo Smartpack e contestualmente chiesto la portabilità e non c'è nessun cambiamento.

  7. #87
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    perfetto grazie mille! Si potranno dire tante cose contro la tre ma ha senza dubbio le migliori tariffe giusto per citare un esempio banale un mio amico con vodafone ha pigiato per un secondo il tasto della navigazione web gli sono partiti 5€. Ho letto essere la tariffa standard per l'apertura della connessione...robe da matti, per fortuna l'operatore gli ha proposto il rimborso senza fiatare (sono consapevoli probabilmente di non essere molto "puliti")

  8. #88
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Altra cosa: nelle note trovo
    " I vantaggi dell'offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente."

    Ciò significa che si è legati "per sempre" a un addebito mensile da 9€? Si potrebbe per esempio scegliere di NON rinnovare alcuna opzione oppure rinnovare solo quelle che ci interessano? Mi verrebbe da dire basta non disporre di 9€ di credito, ma poi una volta che si ricarica si prendono i 9€ e magari gli arretrati?
    Grazie

  9. #89
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
    Altra cosa: nelle note trovo
    " I vantaggi dell'offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente."

    Ciò significa che si è legati "per sempre" a un addebito mensile da 9€? Si potrebbe per esempio scegliere di NON rinnovare alcuna opzione oppure rinnovare solo quelle che ci interessano? Mi verrebbe da dire basta non disporre di 9€ di credito, ma poi una volta che si ricarica si prendono i 9€ e magari gli arretrati?
    Grazie
    A me in negozio hanno detto che non c'è obbligo di tenere l'offerta, puoi disdirla. Immagino (ma è una mia supposizione) che se uno volesse tenere solo una delle tre opzioni comprese nello Smartpack dovrebbe disattivare lo Smartpack e riattivare solo l'offerta che gli interessa. Ma che si possa disattivare non mi sembra il dubbio. Il testo citato dice solo che, se tu non fai niente, si rinnova in automatico.

  10. #90
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve venerdi ho comprato la smartpack a 12 con 12 di traffico piu' ho dato anke il codice web10..... ieri ne ho acquistate altre 2 xk alla fiera dell'elettronica c'era uno ke le dava gratis......anke se visto ke alkuni ne prendevano 5 alla volta credo ci vorrà tempo per l'attivazione... domanda: le sim le posso usare su n tel non umts per sfruttare solo i 60 min(visto ke ho solo 2 tel umts in casa)....km faccio a vedere la soglia dei 50 mb?....c'è un prog x symbian s60v3 ke lo fa?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social