Ricevuta di ritorno SMS e pagamento SMS di notifica con 3 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66

Ricevuta di ritorno SMS e pagamento SMS di notifica con 3

  1. #61
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo questo fatto di definire "servizi accessori" (con il solo scopo di non far recedere senza penali) tutto quello che non rientra nel pacchetto non è condivisibile.
    Se io ho fatto una scelta non ho preso in considerazione solo le caratteristiche del pacchetto, ma di tutto quello che mi offre il gestore, comprese le ricevute di ritorno sms, il "ti ho cercato", la segreteria, la rete, le chiamate internazionali a 25 cent.ecc.
    Potrei aver scelto quell'offerta tenendo conto di tutto quello che mi offre il gestore, ed anche cambiano uno solo di quei fattori (in peggio), dovrebbe dare diritto a recedere senza penali.

  2. #62
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo questo fatto di definire "servizi accessori" (con il solo scopo di non far recedere senza penali) tutto quello che non rientra nel pacchetto non è condivisibile. Se io ho fatto una scelta non ho preso in considerazione solo le caratteristiche del pacchetto, ma di tutto quello che mi offre il gestore, comprese le ricevute di ritorno sms, il "ti ho cercato", la segreteria, la rete, le chiamate internazionali a 25 cent.ecc. Potrei aver scelto quell'offerta tenendo conto di tutto quello che mi offre il gestore, ed anche cambiano uno solo di quei fattori (in peggio), dovrebbe dare diritto a recedere senza penali.
    il trasferimento di chiamata rientra ancora in bundle?.... la prossima mossa potrebbe essere questa....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #63
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Comunque ancora niente sms

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    il trasferimento di chiamata rientra ancora in bundle?.... la prossima mossa potrebbe essere questa....
    giusto quello c'è rimasto


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #65
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ho ricevuto anche io sms :Comunicazione importante. Dal 21/2 il servizio ricevuta di ritorno sms costera' 15 cent/sms IVA inclusa info e disattivazione gratis. Unica cosa che sanno fare è dare avvisi di aumento dei costi.

  6. #66
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wifi Visualizza Messaggio
    ho ricevuto anche io sms :Comunicazione importante. Dal 21/2 il servizio ricevuta di ritorno sms costera' 15 cent/sms IVA inclusa info e disattivazione gratis. Unica cosa che sanno fare è dare avvisi di aumento dei costi.
    quando ti è arrivato? sul mio ancora niente

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social