Impossibile cambiare iban
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Impossibile cambiare iban

  1. #1

    Predefinito Impossibile cambiare iban

    A causa di non so quale problema la tre non riesce a inserire l'iban del mio nuovo conto corrente nei loro sistemi. Pensavo di aver risolto recandomi in uno store dove la commessa sembrava essere riuscita a completare l'operazione dal loro terminale. Purtroppo invece così non è stato, ora secondo la tre dovrei pagare la ricarica automatica con il bollettino postale.
    In questo modo loro stanno violando il contratto che espressamente vieta la possibilità di cambiare metodo di pagamento (da raid a carta o viceversa) e non permette di utilizzare il bollettino postale. Dunque stanno violando due articoli del contratto!

    Detto questo, cosa posso fare? Posso recedere dal contratto senza pagare la penale?

    Grazie mille

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    giusto per curiosità, ma quale banca è il nuovo IBAN? Su alcune serie, specie quelle delle carte di debiti con funzioni simil-bancarie, ci sono dei blocchi a monte in quanto l'ssd non sarebbe altrimenti reale.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    giusto per curiosità, ma quale banca è il nuovo IBAN? Su alcune serie, specie quelle delle carte di debiti con funzioni simil-bancarie, ci sono dei blocchi a monte in quanto l'ssd non sarebbe altrimenti reale.
    aggiungo anche , che alcune banche bloccano (per non si capisce quale motivo) l'sdd.

    e io perdo ore a spiegare ai clienti che non è colpa nostra (come rivenditori) e che 3 ha tutto l'interesse nell'addebitare il costo dei piani che vende!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social