Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Faccio i conti della serva su come uso il telefono.
    Ho una power 800, le tre soglie (voce, sms, internet) mi bastano e avanzano.
    Ora, Wind mi converrebbe solo per un anno.... due Euro di differenza in meno, ma con più sms, ci può stare, anche se ha una rete UMTS inferiore a Tre.
    Dal secondo anno Wind mi diventa già più cara, e francamente, di quegli sms in più, io, non me ne faccio nulla.
    Dal terzo anni Wind è molto più cara di Tre, quasi 11 Euro in più al mese, dunque nada de nada.
    Oltre agli sms in più e all'internet illimitato (ma con che rete, poi dopo 1Giga limitano la banda), Wind ha dalla sua un servizio clienti sempre e comunque gratuito e non ha, o meglio, non tiene in considerazioni le soglie di traffico in entrata e in uscita che tanto fanno incacchiare i clienti Tre, me compreso.
    Mettiamo pure che, salvo la copertuta UMTS, Wind ha una sua copertura GSM/GPRS molto buona, ma Tre ha il roaming con Tim e le soglie Power 800 son valide anche sotto rete Tim, salvo non fare troppo traffico in roaming nazionale, ma non mi capita.
    Detto questo, rispetto praticamente sempre le clausole del menga della Tre, che ora permette anche di controllare di mese in mese, salvo quelle del traffico in entrata (ha fatto un passo avanti nella trasparenza, diciamolo).
    Inoltre ho ancora il servizio clienti gratis, non so per quanto, ma al limite se dovessi aver problemi lievi mando una email, problemi gravi vado dal rivenditore... speriamo di non averne.
    Riassunto: resto, per ora, con la Power 800; l'offerta di Wind per le mie esigenze andrebbe ritoccata nei prezzi, anche tagliando degli sms (sono un professionista, non un ragazzino grafomane).

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    La gamma ZeroX non è più sottoscrivibile da tempo, cerchiamo di essere oggettivi.
    Qui si parla dell'offerta vigente.
    Le vecchie offerte, ovviamente, non sono sostenibili nenche da H3G, che adesso è costretta a stare sul mercato senza i soldi del cinese.

    OT:E comunque ho visto moltissimi casi un cui, con Zero7, clienti con meno di 1000 minuti al mese vanno sistematicamente fuori soglia, grazie alle soglie giornaliere.
    Uno di questi ero io.
    /OT
    quindi i vantaggi (apparenti) ci sono solo per i nuovi clienti... per noi clienti zeroX come noti non e' per nulla conveniente, e come ti hanno descritto sopra il mio attuale intervento, Wind non e' conveniente come sembra che la fai apparire.....

    C'è caso e caso, non mi sembra giusto gridare al "miracolo" quando "miracolo" non e' se la valutiamo a 360°..... cioè obiettivamente.

    Non te la prendere espongo fatti reali



  3. #13
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Tre: Power 800 34 euro 800 minuti 200 sms e 2 GB in Internet, da aggiungere la gente di Tre per poter avere 900 minuti e 900 sms al mese verso tutti i Tre. Totale con GD3 39 euro

    Wind: Silver 800 40 euro 800 minuti 800 sms Traffico internet Illimitato (solo da telefonino), chiamate illimitate verso un numero Wind.

    Wind : i pro sono 800 sms contro 200, copertura rete gsm, i pro della Tre sono la GD3 che ti da la possibilità anche se non illimitato di chiamare i numeri tre per 900 minuti al mese e con la nuova sarà 120 minuti al giorno.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Ragazzi, il mercato è fatto dalle nuove attivazioni, non dalla customer base.
    Tantomeno quella di 3, che in passato ha comprato quote di mercato con offerte non sostenibili.
    Le valutazioni vanno fatte su grandi numeri e sull'offerta attuale.
    Il motivo principale di chi sceglie un bundle è poter telefonare/messaggiare/navigare sostanzialmente senza pensieri.
    I pensieri che genera 3 tra copertura, soglie giornaliere/settimanali, parametri da rispettare ed errori di fatturazione, customer care a pagamento, valgono più dei pochi euro di risparmio promesso.

    Oggi Wind prova (secondo me con successo) a portarsi a casa un mercato creato da 3, offrendo sostanzialmente gli stessi prezzi di 3 ma senza vincoli e parametri da rispettare, ed il pubblico ha gradito.
    I numeri delle attivazioni (al netto di MNP e churn-rate) parlano chiaro.
    Da operatore del settore, vi posso dire che il confronto è impietoso.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    ....... ed errori di fatturazione,

    .
    qui mi caschi, sono pronto a smentire ogni singolo errore di fatturazione

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    qui mi caschi, sono pronto a smentire ogni singolo errore di fatturazione
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Naturalmente la wind dopo ben 2 anni verrebbe a costare di più ma offre un numero a cui chiamare illimitatamente (o quasi) praticamente un INSIEME della tre che costerebbe 5€ che per me sarebbe fondamentale per evitare di sprecare tutti i minuti verso solo un numero poi fra 2 anni può essere che vi saranno altre tariffe migliori e si decide di cambiare (o farsi prorogare promo notax o sconti eventuali)....non bisogna sottovalutare un servizio clienti con una differenza abbissale (anche senza considerare il costo ma solo la preparazione dei dipendenti ITALIANI), da considerare il pericolo rimodulazione e l'obbligo contrattuale di 12 mesi che wind non ha, inoltre considererei anche fondamentale la copertura che è superiore anche perchè quando sono in roming tim non posso utilizzare internet mentre in gprs di wind si può (e per me che ho uno smartphone è fondamentale)....se vogliamo considerare il servizio in assoluto offerto dai due operatori non si possono nemmeno paragonare (lo dico da utente wind 12 anni e tre 7 anni, con gli ultimi anni di utilizzo maggiore con tre) quindi se non c'è un reale guadagno economico non c'è neanche da pensarci. La tre la farei solo per i piani top con cell di punta ma alla fine lo paghi....infatti sto pensando che per me basterebbe allinclusive smart (la tre non ha niente di paragonabile) per 16€ mi da tantissimo (forse non tanti minuti , ma per me sufficienti, e tutti i servizi inalterati).
    Ho tantissime differenze da voler scrivere ma mi sa che mi sono dilungato già troppo

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....
    Gli errori di fatturazione non esistono e se si racconta in giro di qualche errore di fatturazione si tratta di "falsi" per denigrare H3g a tutto vantaggio di Wind...

    ..Direi che le anologie sono eclatanti...
    ...

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....
    mamma mia Berlusconi c'entra sempre in tutto...ufffff
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Gli errori di fatturazione non esistono e se si racconta in giro di qualche errore di fatturazione si tratta di "falsi" per denigrare H3g a tutto vantaggio di Wind...

    ..Direi che le anologie sono eclatanti...
    ci sono tanti casi soprattutto per il rimborso delle rate compass

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ci sono tanti casi soprattutto per il rimborso delle rate compass
    ...pensavo si cogliesse la velata (non tanto a dir la verità) ironia !
    ...era solo per "sdrammatizzare"...

    Torniamo in topic !
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social