Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Nuova Offerta WIND abbonamenti: ha superato quella della TRE

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ..Direi che le anologie sono eclatanti...
    Mi sa che il bunga-bunga ha contagiato anche te...

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Sembri Berlus.Coni quando parla di Ruby....
    Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
    Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind

    http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, è solo che quando alcuni utenti o clienti mi hanno presentato le loro fatture ne sono venuto sempre a capo facendo notare cosa sbagliavano e dove sforavano, tutto qui.
    Anzi se c'è qualche operatore che purtroppo fa errori di tariffazione è proprio wind

    http://img33.imageshack.us/img33/175...0203150317.jpg
    Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
    Altrimenti, vie legali.
    Però risparmi 2 euro al mese.
    Complimenti, molto conveniente.
    Ultima modifica di vivalasip; 08/02/2011 alle 06:37 Motivo: ortografia

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
    Altrimenti, vie legali.
    Però risparmi 2 euro al mese.
    Complimenti, molto conveniente.
    Questo di wind è proprio un errore di tariffazione su un singolo utente con tre un simile errore di tariffazione del genere non si è mai e dico mai riscontrato, salvo i casi eclatanti che pero hanno riscontrato tutti gli utenti con GD3 nello stesso momento poi risolti con il rimborso senza nessuna segnalazione, ma ripeto casi isolati ad esempio anche con navigatre o superinternet non si sono mai riscontrati

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!

    Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!

    P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io sinceramente passerei a Wind solo per la comodità di avere internet sempre, non certo per l'offerta!

    Io ho power800 e pago 70€ a bimestre con Wind togliendo le promozioni ne pagherei 90€ be 20€ euri sono sempre 20euri!comprese le tgc!

    P.s io in 800 minuti mi ci stanno anche le chiamate on-net senza fare insieme o gd3
    1. i 20€ dopo 2 anni
    2. non so te ma io spreco l'70-80% delle chiamate verso solo un numero (70% di 800=560min con wind quindi mi basterebbe la smart che da 250min andando a pagare molto meno)

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Per un disguido come quello che hai mostrato, che wind ha risolto sua sponte, con 3 servono: 10/15 euro per chiamare il 133, 10 fax, 20 mail e 1/2 giornata di ferie, se sei fortunato.
    Altrimenti, vie legali.
    Però risparmi 2 euro al mese.
    Complimenti, molto conveniente.
    dati molto campati per aria soprattutto...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    E' sempre moLto beLLo vaLutare per assoLuto migLiore un offerta partendo dai bisogni deL singoLo. Enjoy!
    prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    prima qualsiasi esigenza avevi la tre conveniva ora devi ammettere che non è più così.....ti può convenire se rientri in determinati parametri ed accetti un servizio globalmente inferiore (lo dico da affezionato cliente tre non per accusare e basta)
    questo vale per qualunque operatore!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social