NoTax ed SMS 3INFORMA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

NoTax ed SMS 3INFORMA

  1. #21

    Predefinito

    Aspetto di vedere la fattura ma a me sembra sempre più una grande presa in giro...

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao a tutti, quota quanto riportato a freccial, controllate e confrontate bene la fattura con una delle precedenti prima di fare un reclamo, ci stavo per cascare anche io ma vedrete che vicino alla voce del canone troverete una nuova voce "sconto canone" che vi sconta la tassa di concessione governativa, mentre è sparita la vecchia voce "sconto promo no tax".
    In effetti al ccare nessuno sa questa cosa e questo non è un buon indice di competenza, ma l'importante alla fine è non pagare!!

    Citazione Originariamente Scritto da freccial Visualizza Messaggio
    Vi spiego una cosa! la promo notax sara' visibile in fattura con la voce SCONTO CANONE ... per le proroghe sparira' la VOCE sconto promo notax . . GUARDATE BENE IN FATTURA!!!!!

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da linkjr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, quota quanto riportato a freccial, controllate e confrontate bene la fattura con una delle precedenti prima di fare un reclamo, ci stavo per cascare anche io ma vedrete che vicino alla voce del canone troverete una nuova voce "sconto canone" che vi sconta la tassa di concessione governativa, mentre è sparita la vecchia voce "sconto promo no tax".
    In effetti al ccare nessuno sa questa cosa e questo non è un buon indice di competenza, ma l'importante alla fine è non pagare!!

    sulla mia fattura non c'è nessuno sconto canone, ci sono esattemente 10 euro e 32 centesimi in più delle fatture precedenti (prima di dire di non fare reclamo...............)

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Mi hanno richiamato ieri: attivata promonotax 2020! Mi risultà già attiva sia su peoplesoft sia su profilo!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    anche a me hanno telefonato ieri dicendomi che sulla prossima fattura sarà sistemato il tutto (speriamo) e che provvederanno a rimborsarmi con nota di credito

    ma sul mio profilo ancora non vedo niente, ne sconto ne no tax

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    finalmente dal mio profilo vedo la promo no tax attivata dal 3/03/2011 fino al 31/12/2011

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    a me con il rinnovo della promo è andata anche meglio:
    prima con la "promo no-tax" pagavo per 2 powerful 25.82€ a bolletta (dal 2008 grazie al b.in) ora con il nuovo bonus ("Sconto canoni abbonamento")
    ho pagato meno di 20,00€ sarà stato un errore???... non credo si possa scendere sotto la soglia della TCG con una bolletta business o sbaglio?

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Hanno fatto dei casini a gennaio, infatti lo sconto totale che avevano fatto era di 31,52 in gennaio invece di 21,52, altra lettera allegata all'ultima fattura:
    Trezzano sul Naviglio, febbraio 2011
    Gentile Cliente,
    la informiamo che nell'ultima fattura relativa a dicembre 2010 e in quella di gennaio 2011,
    allegata alla presente lettera, le sono stati accreditati uno o più sconti calcolati in modo non
    corretto.
    Pertanto, nella fattura allegata, troverà:
    • il recupero dello sconto di gennaio di 31,52 €, nella sezione “Altre spese” – alla voce
    “Addebito canone Gennaio”;
    • il recupero dello sconto di febbraio di 31,52 €, nella sezione “Altre spese” – alla voce
    “Addebito canone Febbraio”. Tale recupero è riferito alla voce “Sconto canone
    abbonamento” presente nella sezione Dettaglio Costi - Canoni, Piani Tariffari e Opzioni;
    • lo sconto mensile, correttamente calcolato, di importo pari alla Tassa di Concessione
    Governativa, relativo al mese di gennaio, di 21,52 € nella sezione “Altre spese” – alla
    voce “Accredito sconto canone Gennaio”;
    • lo sconto mensile, correttamente calcolato, di importo pari alla Tassa di Concessione
    Governativa, relativo al mese di febbraio, di 21,52 € nella sezione “Altre spese” – alla
    voce “Accredito sconto canone Febbraio”.
    Il Servizio Clienti 3 è disponibile per ogni ulteriore richiesta di chiarimento. Può contattare 3
    telefonicamente chiamando il 139 o dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 139 disponibile
    sul sito www.tre.it.
    Cordiali Saluti,

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    errore postato due volte...

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    finalmente dal mio profilo vedo la promo no tax attivata dal 3/03/2011 fino al 31/12/2011
    Stessa cosa anche per me!
    Vorrei proprio sapere allora perchè gli operatori del 133 continuavano a negare la cosa... Comunque meglio così

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social