Addio SKYPE di 3 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se è un comodato si, altrimenti incorri nella penale di mancata restuzione terminale; se è compass, te lo tieni, ma non hai più rimborso sull'acquisto.
    Grazie

    Cmq, ho anche una ricaricabile su cui è attiva l'opzione ... mi è arrivato sms e non mi hanno offerto nulla in cambio. Ho chiamato ma sono un 3 stelle e ho perso solo mezz'ora per cercare di farmi capire.
    Sulla ricaricabile anche ho un comodato, ma nell'sms non si menziona la possibilità di recedere ...

  2. #102
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Mi sono arrivati (su diversi tipologie di telefononini) anche a me i MSG

    ma, se ricordo bene, avevo salvato delle vecchie versioni si Skype Java che funzionanvano su qualsiasi telefononio (1 aveva anche il servizio voce ) .... chiude ISKOOT, quindi questo programmino java (che utilizza il consumo internet) dovrebbe continuare a funzionare (almeno per la chat che non consuma quasi nulla)

    GIUSTO ?

  3. #103
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Il mio Zero5 è scaduto da sei mesi. Mi tolgono Skype ma in cambio mi permettono di recedere senza le (NON) penali che NON avrei. Fantastico.

  4. #104
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    ray81 sono nella stessa identica tua situazione: due sim con opzione a sgamo, su quella a 4 stelle mi hanno telefonato settimana scorsa offrendomi UN MESE di superinternet, su quella a 3 stelle ho l'sms col link che dice che ho la superinternet coi rinnovi gratis.

    Ma come cacchio ragionano?
    Uncle io c'ho rinunciato da tempo a capire come ragionano....ammesso che ragionino
    ma fin che fanno di sti regali non ci si può lamentare
    ma la super internet che hai avuto in regalo dall'operatore, se guardi dall'area clienti ti risulta una data di scadenza??
    io ho solo quella di attivazione, niente data di scadenza e nemmeno il flag per disattivare il rinnovo automatico....stano no?

  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di manuelino78
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    101

    Predefinito

    continuo a dire che è assurdo che a ricaricabili offrono qualcosa mentre ai vecchi abbonamenti niente...ridicoli...
    392-->Top3 exec. dal 2003
    393-->Super7+gd3 OA+cvga+ricaricati con 3+superinternet OA

  6. #106
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Scusate se la domanda è stupida ma mi è sorto un dubbio io ho ricevuto l'SMS che non mi dava diritto alla SI a costo 0 ma è mia intenzione chiamare visto che ho il 133 aggratis finche non me la daranno ma la considerazione era un altra. Sulla mia SIM è atuamente attiva la SI old se riuscissi a farmi attivare quella a costo 0 non sarà anch'essa old visto e considerato che l'unica SI a costo 0 veniva regalata ai clienti prima della rimodulazione? Qualcuno a cui l'hanno attivata di recente mi potrebbe dire se la sua prevede soglie giornaliere o mensili e se si può utilizzare per le connessioni da PC. Grazie...

  7. #107
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    A mia moglie che aveva attivato superinternet e messo applicativo nokia tarocco è arrivato il messaggio. A me che ho inq dal primo momento non è arrivato nessun sms !! Cmq non lo vedo un gran problema, skype erode pochissima banda !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  8. #108
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quali sono attualmente le proposte per le ricaricabili che 3 offre come contropartita per l'opzione skype?
    Vodafone 349:Easy Day Special/Infinity Messaggi.Wind 328:Wind Senza Scatto New/Noi Wind Tandem SMS/Noi Wind 7,75cent/euro con altro wind e un numero fisso senza scatto alla risposta.Tim 334:Tim Tribù old (1cent+16 scatto verso tim tribù)Tre 392:Super 0+ Skype OA

  9. #109
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ho 2 skypephone attivati assieme da quasi 5 anni ormai, uno a me e uno alla mia ragazza...entrambi i numeri intestati a me...
    Sul mio numero è arrivato ieri l'sms con la conferma che mi verrà attivata la superinternet, sul numero della mia lady, al momento ancora nessun sms...

    Speriamo che arrivi anche a lei...

    La superinternet che andranno ad attivare che soglie avrà?

  10. #110

    Predefinito

    buona sera, io ho 3 skypephone a me utilissimi anzi essenziali... con 30 euro di ricarica mensili funzionano, domani non più, come è possibile? la 3 deve offrire una via di uscita valida e gratuita!! mi è stato proposto un abbonamento per 30 mesi a 29 euro a telefono top 400 con telefono incluso... totale 87 euro mensili al posto di 30!!! ma cosa è questo??? la tim qualche anno fa elimino gli etacs regalando ai clienti un telefono sostitutivo con sim annessa, col numero abbinato al vecchio telefono questa è serietà!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social