direi che è un record di pressapochismo, cmq non ho capito cosa hai deciso di fare
allora..
io ho due skyphone con scadenza contratto (super7) ad aprile di qeust'anno.
Su uno ho ricevuto l'sms che mi dice che cambia tutto, ecc.
Sull'altro niente sms ma telefonata con proposta top 400 + iphone a 149 e niente penale.
ieri mi reco ad un centro 3 (negozio diretto da 3, non franchising) e spiego che il mio skypephone non è aggiornabile con i software di ripiego...Risposta: non è colpa di 3 ma di skype. Io le ho detto che non è nemmeno colpa mia e che ho firmato un contratto (ok sta scadendo ma speravo mi offrissero qualcosa) che dev'esser rispettato fino alla fine. Lei mi risponde ancora che non è colpa di 3 se skype si è tirata indietro e inoltre che non mi azzera nemmeno la penale di 30 euro se cambio per abbonamento...Ma questi vanno a caso??
direi che è un record di pressapochismo, cmq non ho capito cosa hai deciso di fare
al momento nulla...attendo nuovi sviluppi...Intanto con il terzo numero tre di famiglia ho richiesto la portabilità in voda...vediamo che succede...Era una tariffa del 2005..Ho capito che non saro' io a mantenere la 3 ma rischiar di perder 3 utenze in una famiglia sola non so se saran felicissimi..
Ho le soglie skype attivate e mai usate ma manderanno anche a me l'sms?
Ma 3 ha iniziato a chiamare i clienti o dobbiamo farlo noi?
Mmmhhhmmm,quindi mi consigli di chiamarli direttamente per lamentare il fatto che non riceverò SuperInternet gratis al contrario di molti clienti anche meno "preziosi" di me?
Ancora nessun messaggio ricevuto sulla mia usim... Cosa dovrei pensare?