Addio SKYPE di 3 - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Pagina 24 di 27 PrimaPrima ... 142021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 268

Addio SKYPE di 3

  1. #231
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Bene, ho voluto, diciamo così, essere, all'inizio, "prudente". Se dunque non vi sono problemi di sorta da parte degli amministratori, non ho alcuna remora a citare eventuali fonti "alternative" di informazione. Comunque pensavo che molti utenti di questo forum "conoscessero" già anche l'altro forum (si vede dai nicknames) e quindi ritenevo la cosa anche "parzialmente" superflua.....

  2. #232
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Allora, "a grande richiesta" vi dico che essendomi letto quasi tutti i posts sull'argomento sul forum di telefonino.net (forum.telefonino.net, nella room dedicata ad H3G, link: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=787497 ) e viste le risposte avute da molti utenti (come pure dal sottoscritto) da parte di H3G relativamente a contratti di comodato d'uso su terminali tipo SkypePhone e simili, ho deciso, visto che da H3G direttamente non ottengo nulla, di rivolgermi direttamente ad una associazione di consumatori la quale sta aprendo una vertenza nei confronti di H3G. La documentazione che ho prodotto a sostegno delle mie richieste potrà eventualmente anche essere inviata per conoscenza sia all' Antitrust che ad AGCOM. E' ovvio che non mi fermo qui dunque e che per quanto mi riguarda H3G, anche se non direttamente responsabile del problema, dovrà comunque rispondere in qualche modo per la cessazione dei servizi che contrattualmente si era impegnata ad erogare.

  3. #233
    Partecipante DOC L'avatar di LBTRAVA
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione:
    Ho fatto dei test con la scheda Voda di un amico, e a parte i momenti di congestione della rete, Skype nel weekend mi funzionava regolarmente, anche con la Small Internet da 9 euro. Almeno per ora nessun blocco
    Strano che tu riesca a usare il voip, sapevo che invece VODAFONE lo bloccasse....
    Ultima modifica di LBTRAVA; 22/03/2011 alle 13:56

  4. #234
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Varazze - Liguria
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Ahahahahah certo che ti sei proprio andato a prendere l'operatore peggiore per usare Skype, viste le recenti limitazioni!!!!


    Si in effetti il rischio è alto, ma anche calcolato. In fondo la Usim abbinata al scegli3new non la muoverò da tre sino alla fine del comodato, giusto per evitare inutili rogne o perdite di tempo a litigare, che non mi posso permettere. Quindi quella mi potrebbe servire solo per skype, sempre se sotto copertura, perchè qui da me la copertura è veramente scarsa... Il vantaggio che c'era con Xseries era proprio quello di poter funzionare anche sotto TIM, anche se solo per ricevere.

    Se poi la copertura 3 non mi permettesse di usare Skype con Superinternet, mi attiverò la promo internet VOIP, che sì che costa 32 euro mensili, ma scontata con la promo ricariche, mi costerebbe 16 euro. Che ci posso fare? In fondo hai bisogno sempre di copertura: puoi avere le tariffe migliori del mercato, ma se manca quella...

    Citazione Originariamente Scritto da LBTRAVA Visualizza Messaggio
    Strano che tu riesca a usare il voip, sapevo che invece VODAFONE lo bloccasse....
    Ps: Qualcuno sta provando Skype anche con gli altri operatori? Ieri sera confermo che telefonavo e chattavo anche con sim voda...

  5. #235
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ho saputo che aumenteranno le soglie di superinternet old .
    vi risulta questa notizia?
    Ultima modifica di sponsor3; 25/03/2011 alle 15:59

  6. #236
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    siamo un po' OT ma la vedo dura!! felice si sbagliarmi

  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Sicuro che sia la smart?
    Nelle note dell' offerta Internet sempre smart viene riportato:"L'offerta Internet Sempre Smart non è valida per l'utilizzo di applicazioni VOIP".
    Probabile che il tuo sia un bug di sistema.
    Ad esempio, io ho attivato una mobile internet nuova da 256 MB a settimana a 1 euro, ma nella realtà risulta la vecchia a 512 MB a settimana(sempre a 1 euro).
    Magari dipende anche da zona a zona.
    Cmq, tornando in Topic, credo che si possa fare ben poco, visto che il servizio è principalmente gestito da Skype.
    Ma posso sbagliarmi.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #238
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    18

    Predefinito

    buongiorno a tutti. Una domanda: ma... anche a voi iskoot/skypephone funziona ancora? ho appena fatto una chiamata e si connette ancora al numero +39393xxxx. saluti

  9. #239

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da possibile Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti. Una domanda: ma... anche a voi iskoot/skypephone funziona ancora? ho appena fatto una chiamata e si connette ancora al numero +39393xxxx. saluti
    Si ma funzionerà ancora fino al 31 marzo, giorno in cui verranno spenti i server iSkoot, e poi...stop..
    Tra l'altro io sto cercando soluzioni alternative...ma è un disastro.

    Il client nativo Skype ha qualità audio pessime, rispetto alla qualità che si ottiene ora passando atraverso i server +39393xxx

    Poi ho provato client SIP ma anche qui la qualità è pessima.

    La vedo dura...

  10. #240
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Si, sarà dura arrivare alla stessa qualistà di iSkoot...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social