ULTIM'ORA 18/2/11 TAR: il costo di terminazione torna retroattivamente a 9 cent/min - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

ULTIM'ORA 18/2/11 TAR: il costo di terminazione torna retroattivamente a 9 cent/min

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Immaginavo che sarebbe stato l'ultimo anno di rinnovo della promo 2008... ora spero che non la taglino in anticipo...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ho letto la sentenza,il tar fa riferimento più volte alla direttiva comunitaria e questo lo trovo positivo,troppo squilibrio tra h3g e gli altri gestori(per non considerare poi il resto d'europa),Non mi sembra normale che un gestore possa incassare (11 cent/min) più soldi dalle chiamate ricevute che da quelle che fa fare(10cent/min con la 3power10,meno ancora con gli abbonamenti),la tre ha usufruito per anni di tariffe di terminazione MOLTO privilegiate,è ora che la pacchia finisca.

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    sapete se per caso h3g farà ancora ricorso?forse però è ancora presto per saperlo.

  4. #14
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupocb Visualizza Messaggio
    Mi spiegate che succede ora???io ho la tariffa super 7......ci saranno risvolti positivi o negativi?
    Secondo me, per quanto riguarda la Super7, non cambia niente.

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Teoricamente l'autoricarica maturata con l'originale "SuperTua+" (cioè credo prima del 2007) e residente su una sim che attualmente ha la tariffa "SuperTua+ 2007" non dovrebbe essere toccata.

    Anche se la parola "teoricamente" ha in realtà poco senso in quanto un gestore mobile spesso agisce liberamente, contraddicendosi e senza imporsi limiti .
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il burocrate Visualizza Messaggio
    sapete se per caso h3g farà ancora ricorso?
    imho sì, ma non ho news ufficiali in tal senso

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilkless Visualizza Messaggio
    primo anno che produce utili e gli combinano questa, cominceranno a rimodulare immagino, magari offrendo promozioni traffico internet o voce interne alla rete se se la giocano bene riescono magari a trasformare un cliente autoricaricante y in uno spendente. speriamo bene
    oppure riescono a trasformare uno ricaricante 5 stelle come me, in uno che se ne va proprio...
    Ci costringono a fare abbonamenti per forza, ci tolgono dalle liste dei listini SA3 da un giorno all'altro....
    fanno offerte e ti dicono pure che fai guadagnare l'azienda...e poi???

    ME NE VADO

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh TREmax74, direi che c'entra ben poco con l'assetto delle terminazioni comunitarie l'offerta finale per i consumer

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Piu' o meno caro Andrea, ti seguo sempre con attenzione peccato per quella magliettina...
    la mia è vero è una considerazione piu' ad ampio raggio, ma è certo che questa sentenza portera' a qualche piccolo danno per i clienti gia' acquisiti ...ho questa netta sensazione

  10. #20
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    se ad H3g "toccano" 9 cent gli altri operatori quanto riceveranno?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social