Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Nuovo cliente 3 e finanziamento Compass

Partecipante Mistico
    Post Thanks / Like

Predefinito

non sono Valina3, ma intanto ti rispondo io
    da ormai più di due anni la maxi rata finale di compass non è più rimborsata da parte di tre.
    Quindi a seconda del telefono e del piano scelto bisogna farci molta attenzione. (con carta di credito è SEMPRE più conveniente )

ciao,
    Andrea
    Citazione Originariamente Scritto da NARUTO Visualizza Messaggio
    @valina3 quindi l'ultima rata non è scontata in fattura da 3?
    Visto che la mia maxi rata è di €. 62 mi preoccupo...

2. Likes Valina3 liked this post
    Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Ragazzi ma secondo voi conviene prendere Galaxy s4 con postemobile dando 140€ di anticipo e pagare 15€ al mese (senza TCG) x 30 mesi? Il tutto è senza vincolo di operatore, posso fare tutto quello che voglio e posso mettere tranquillamente una scheda 3 nel telefono dato che non avrò minuti,messaggi,ecc... Secondo voi lo faccio?

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lilmonster Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma secondo voi conviene prendere Galaxy s4 con postemobile dando 140€ di anticipo e pagare 15€ al mese (senza TCG) x 30 mesi? Il tutto è senza vincolo di operatore, posso fare tutto quello che voglio e posso mettere tranquillamente una scheda 3 nel telefono dato che non avrò minuti,messaggi,ecc... Secondo voi lo faccio?

Spiegati meglio. Da come hai scritto vai a pagare un S4 540€ rateizzato in 30 mesi e senza servizio... Senza vincolo di operatore? E 30 mesi sarebbe? La durata del "finanziamento"?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Niubbino
    Post Thanks / Like

Predefinito

Esattamente! Opinioni?

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Post Thanks / Like

Predefinito

Bah, sono due offerte completamente differenti.. Nel primo caso, quello di 3, vai ad acquistare un telefono a rate, per 30 mesi, ma con 30 mesi di servizio incluso, nel secondo caso vai ad acquistare il telefono a rate punto.
    Dipende dall'utilizzo che fai tu del telefono. Se lo usi pochissimo (meno di 5€ al mese*) ti conviene comprarlo (che poi lo acquisti cash o a rate poco cambia), se lo usi un po' di più, ti conviene sicuramente l'abbinamento di un contratto..

Perchè parlo di 5€ al mese?
    Un calcolo velocissimo:
    - con Poste il telefono lo paghi 540€ SENZA servizio incluso, in 30 mesi;
    - con 3, con il contratto più basso ossia il Top 400 che prevede un canone di €20,66 al mese ed un anticipo di €90, lo paghi €790,80, CON minuti, sms e internet incluso.
    Quindi nel secondo caso €169,80 in +. Ma se questo importo lo dividiamo per 30 (mesi) fa 5,66 € al mese che utilizzeresti di servizio...
    Detto questo, tira le tue conclusioni
    Ultima modifica di Valina3; 10/01/2014 alle 20:00
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social