Lumia 820 e 920 in Scegli10?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Lumia 820 e 920 in Scegli10?

  1. #1

    Question Lumia 820 e 920 in Scegli10?

    Salve, sono nuovo e attratto dalle offerte Scegli 10 ricaricabili molto probabilmente passerò a 3 (non posso acceddere a scegli 15 o superiore poichè non ho CdC).
    La mia domanda è se è probabile, nell'arco di un mese, il "declassamento" dei lumia 820-920 a Scegli 10, dato che sta per uscire la nuova gamma, oltre ad essere un po' vecchiotti. Voi che ne pensate?
    Aspetto o prendo il 625?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Question Evitare Nokia Lumia

    Parere personale? Evita Nokia Piuttosto vai sul Samsung Galaxy Core oppure il nuovo Ngm Dynamic Stylo. Android è un sistema moooolto più "ampio" rispetto a Windows Phone.. per non parlare del market di Nokia...
    Ah, non uso Android, ma solamente dispositivi Apple.. dunque non sono di parte (continua su http://www.mondo3.com/forum/windows-...kia-lumia.html )

    Alla fine non ho risposto alla tua domanda..
    3 è imprevedibile riguardo agli aggiornamenti di listino.. Da una parte ti direi di aspettare, dall'altra no in quanto questi terminali potrebbero non avere una "lunga vita ancora".. Non so proprio..
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Non ne ho idea, aggiungo i miei 2 cent per aiutarti nella scelta: il 920 ha più di un anno ma è ancora molto ricercato, il 625 è un buon terminale ma il reparto fotografico del 920 è ancora paragonabile ai prodotti recenti di altre marche, il Galaxy core non è nemmeno paragonabile ad un qualsiasi lumia non solo per il reparto fotografico. Il 620 dovrebbe essere da Mediaworld a 120 senza contratti. Il 920 alla fine dell'anno passato è stato oggetto di ottime offerte senza contratto, potresti aspettarne di nuove.

    Add: dovresti trovare (non posso controllare ora) su Amazon.de l'htc 8x e il Samsung ativ s sui 200, hanno fotocamere decenti ma senza stabilizzazione, quella dell'ativ s è quella dell's3, più che discreta.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    era un informazione che non avevi dato inzialmente dunque ho puntato altro.
    Se è ciò che maggiormente ti interessa, allora certo, son d'accordo con Bau.
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    se proprio ti spaventa il vincolo associato a quel prodotto allora ti consiglio di spendere qualcosina in piu subito e non vincolarti con il terminale, per mia moglie ho preso il 520 che differisce dal 625 per poche cose.
    schermo da 4'' vs 4,7''
    video da 720 vs 1080
    il 520 non è LTE, il 625 si
    la fotocamera è 5mp in entrambi
    la ram e 512 in entrambi.

    per le sue esigenze di maneggevolezza ha optato per il 520 che tra l'altro in dicembre Vodafone lo proponeva a 79 euro senza vincoli.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social