Shop3 e Moneta (Intesa-San Paolo)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Shop3 e Moneta (Intesa-San Paolo)

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito Shop3 e Moneta (Intesa-San Paolo)

    Salve,

    sono giorni e giorni che sto tentando di fare una regolare ricarica da 10€ sul mio numero, un'operazione che altrove sarebbe banalissima ma con questi di Shop3, non si capisce perché, assume la forma di una battaglia all'ultimo sangue.

    La mia è una carta di credito che fornisce il servizio di PAN virtuali (numeri di carta di credito "usa e getta") su circuito Mastercard. Ho tentato di prima di fare normali numeri usa e getta da una sola operazione, e sistematicamente le ricariche venivano annullate.

    Successivamente ho tentato di usare PAN "per più operazioni" ma anche in questo caso non c'è stato verso: l'operazione fallisce sistematicamente.

    Devo aggiungere che è la prima volta che mi capita una cosa così discutibile?
    Bye

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che sia "banalmente" (tra rigorose virgolette visto che queste minirogne di solito non sono proprio banali da risolvere...) una mancata compatibilità tra quei codici pan e il pos virtuale. Con il numero "tradizionale" mica hai provato?

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    penso che sia "banalmente" (tra rigorose virgolette visto che queste minirogne di solito non sono proprio banali da risolvere...) una mancata compatibilità tra quei codici pan e il pos virtuale. Con il numero "tradizionale" mica hai provato?
    Il "tradizionale" non esiste. Il bello è che fino a qualche mese fa funzionava.
    L'assistenza di Shop3 ovviamente non risponde.

    Ma come si deve fare con questa 3? Gestire certe cose in proprio (almeno queste che sono il loro "core") e non affidarsi a tremila piccole società esterne non sarebbe meglio?
    Bye

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    All'ottavo tentativo è andato tutto liscio. Mhà!
    Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social