Recesso Compass + piano Top - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Recesso Compass + piano Top

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lac76 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono senza dubbio uno dei meno preparati in materia, ma, visti i tempi duri anche in tema di assistenza e eventuali problemi futuri con tre se poi non fanno come ti aspetteresti, innanzitutto chiarisci bene con loro via email se si può fare il solo recesso dall'abbonamento, cosi poi hai da loro una risposta scritta. Cerca di avere una risposta scritta anche sulla penale, che loro addebiteranno sul tuo cc o carta di credito e dopo procedi. Senza volere entrare nel merito della tua decisione, qualcuno qui riuscira a dirti l'ammontare, sono preparatissimi, ti dico che se potessi aspettare la fine del vincolo per tutto è meglio... ... perché poi cominciano con addebiti che non ti tornano e ti fanno perdere un sacco di tempo per i rimborsi
    Se riuscissi a svincolarmi non solo prima ma "a giorni" sarebbe l'ideale.

    Comunque grazie della risposta e in merito alla mia domanda aggiungo allora:

    Oltre all'eventuale penale ( ora sconosciuta ) , il recesso implica altre "magagne" riguardo pratiche burocratiche e tempistiche ? Insomma è una faccenda che si sbriga con pochi giorni ?

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Se non mi sbaglio se porti a termine l'abbonamento, Tre ti rimborsa la rata finale di compass. Arrivato a questo punto ti converrebbe aspettare...

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio se porti a termine l'abbonamento, Tre ti rimborsa la rata finale di compass. Arrivato a questo punto ti converrebbe aspettare...
    Si lo so. Ma io vorrei comunque sapere comunque l'ammontare della penale e le tempistiche.

    Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    2010 dovresti avere questa tabella di SETTEMBRE 2009 (il link nella pagina precedente mi sembra sia per i nuovi finanziamenti), la logica è comunque la solita: penale unica a prescindere dalla vicinanza alla fine e saldo del finanziamento restante

    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    2010 dovresti avere questa tabella di SETTEMBRE 2009 (il link nella pagina precedente mi sembra sia per i nuovi finanziamenti), la logica è comunque la solita: penale unica a prescindere dalla vicinanza alla fine e saldo del finanziamento restante

    Ok quindi la penale è di 120 €. Ma a questa cifra devo aggiungere anche le rate restanti dell'abbonamento ? E infine, l'operazione comporta molto tempo oppure basta che vado ad un centro 3 , pago e via ?

    Grazie comunque.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    non le rate dell'abbonamento, le rate Compass (che non ti scontano più dal canone e le paghi per intero).

    La cosa più veloce comunque è fare portabilità verso altro operatore, farà tutto il nuovo gestore e parte automaticamente tutto il processo di disdetta
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    non le rate dell'abbonamento, le rate Compass (che non ti scontano più dal canone e le paghi per intero).

    La cosa più veloce comunque è fare portabilità verso altro operatore, farà tutto il nuovo gestore e parte automaticamente tutto il processo di disdetta
    Lo sconto sulle rate Compass a me è di 24 € iva inclusa.


    Però non capisco su quanti mesi devo calcolare questi 24 €. Calcolando che manca 1 mese e mezzo alla fine dell'abbonamento.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    dipende se ti mancano 1 o 2 rate da pagare penso. Paghi solo quelle rimaste, per il riaccredito penso valga la stessa logica: ti rendono i 24 euro che avrai effettivamente speso
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #29

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere aiuto per un grosso problema che ho con il mio abbonamento Tre Top 400...spero potrete aiutarmi

    Allora ho un abbonamento Top 400 attivato il 28/04/2011 scadenza 25 Ottobre 2013 con abbinato un iPhone 4, l'abbonamento non è tramite compass

    Ora vorrei disdire, passando a ricaricabile di altro operatore...il problema però è che in questo momento ho la carta bloccata per furto

    Quello che gentilmente vi chiedo è piu o meno a quanto ammonterà l'impoto finale di recesso anticipato che dovrò alla tre, e sopratutto con il fatto che ora ho la carta di credito bloccata come farò eventualmente a pagare l'ultima rata alla tre??

    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...non so come venirne fuori

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Benvenuto lele, andiamo per ordine:

    1. la carta non rimarrà bloccata per sempre per furto, prima o poi chiederai la sostituzione no? Appena avrai la nuova i RID dovrebbero passare - controlla con l'issuer a dir male - al nuovo numero. Tra l'altro se hai diversi RID chiedi la nuova carta quanto prima
    1a. fornisci una carta diversa a 3, puoi cambiarla

    2. se non hai compass hai la vendita a rate: in caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social