Recesso Compass + piano Top - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Recesso Compass + piano Top

  1. #41

    Predefinito

    Altre domande:
    Oltreutto il Decreto Bersani ha abolito le penali, mi sono informata bene anche io, ma coem faccio ad avere la certezza che mandando la disdetta non si paga effettivamente?
    E soprattutto ho la prox fattura che mi scade il prossimo 7 agosto, con addebito su C/C postale, se aspetto che mi addebitano la fattura, poi mando la raccomandata per fare la disdetta, come faccio a fare in modo che mi annullino l'addebito sul conto? Mi mandano il bollettino oppure cominciano ad arrivarmi le raccomandate di società di recupero crediti?

  2. #42
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ciao, mi dispiace che tu abbia perso il lavoro.

    Per pagare tanto significa che tu usi il cellulare molto oppure in roaming.
    Innanzi tutto per recedere dal contratto basta fare la portabilità.
    Il contratto con compass andrà sempre avanti, comunque...

    Per quanto riguarda le "penali", sono legittime:

    http://www.tre.it/tariffe/top-400-special

    Gli Abbonamenti TOP Special prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi dispiace che tu abbia perso il lavoro.

    Per pagare tanto significa che tu usi il cellulare molto oppure in roaming.
    Innanzi tutto per recedere dal contratto basta fare la portabilità.
    Il contratto con compass andrà sempre avanti, comunque...

    Per quanto riguarda le "penali", sono legittime:

    http://www.tre.it/tariffe/top-400-special
    No, in realtà non lo uso molto, non ho mai superato la soglia dei minuti e di internet e pochissime volte quella degli SMS, ma spesso mi ritrovo addebiti di SMS internazionali che non so da dove vengano.
    Il roaming è capitato pochissime volte, di solito evito di usarlo se non sono sotte rete TRE.
    Io non ho un Top 400 Special, è un Top 400 normale e dal link che mi hai dato tu non ci sono riferimenti alle panli.

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    La parte che parla delle "penali" come le chiami tu l'avevo quotata:
    Gli Abbonamenti TOP Special prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato.

    Questo vale anche per quelli normali.
    Se paghi così tanto significhe le il roaming o gli sms a pagamento sono tanti.

    Per gli sms a pagamento c'è una discussione apposita che tratta dell'abuso.

    Poi, scusami il tono, ma come si fa a far finta di niente per addebiti di sms strani???
    Per prima cosa apri una segnalazione per bloccare questi sms, poi un'altra che chiedi il rimborso per servizi non richiesti.

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    La parte che parla delle "penali" come le chiami tu l'avevo quotata:
    Gli Abbonamenti TOP Special prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato.

    Questo vale anche per quelli normali.
    Se paghi così tanto significhe le il roaming o gli sms a pagamento sono tanti.

    Per gli sms a pagamento c'è una discussione apposita che tratta dell'abuso.

    Poi, scusami il tono, ma come si fa a far finta di niente per addebiti di sms strani???
    Per prima cosa apri una segnalazione per bloccare questi sms, poi un'altra che chiedi il rimborso per servizi non richiesti.
    Ok, ma la mia richiesta era quella di avere TUTTE le informazioni su COME fare per recedere, quanto si paga ecc...perchè per esempio sul mio contratto TRE non c'è nessun paragrafo relativo alle penali, nessuna tabella che riporta quanto devo pagare e in base a cosa. Sul mio contratto TRE, fatto di 2 pagine, ci sono i miei dati anagrafici e il tipo di offerta che ho richiesto. E basta.

    Cmq non ho mai fatto finta di niente per addebiti di sms strani, ma dato che si è sempre trattato di un solo sms massimo 2, per un addebito di massimo 2 o 3 euro, non mi sembrava il caso di fare una segnalazione e di chiedere 2 o 3 euro di rimborso...anche perchè ogni volta che provo a chiamare il 133 mi tengono 20 minuti in attesa e quando rispondono cade la liena, SE rispondono, lo fanno s empre ragazzi stranieri con un italiano veramente incomprensibile e il sito è sempre in manutenzione ...

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    ho un TOP400 con rata compass stipulata il 30/07/2010

    Vorrei sapere se è possibile fare portabilità del numero associato alla sim del contratto e fare portabilità interna da un altra sim TRE. Tuto questo per non fare disdetta del TOP400 anzitempo e permettermi di passare il numero dell'attuale contratto ad altro gestore .

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    per la MNP interna solitamente ti deve venire offerta, se trovi il modo di avere l'autorizzazione te la fanno fare

  8. #48
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    e come mi dovrei muovere? devo chiamare il 133, andare in un 3 store oppure mandare un fax ?

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non mi odiare per il link, ma direi che è la TOP-FAQ del forum
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-13.html

  10. #50

    Predefinito iPhone 4 con top 400 luglio 2010

    Ciao a tutti!
    il 31 luglio 2010 ho preso iPhone 4 con Top 400 (vincolo che dovrebbe finire a gennaio 2013) e ora vorrei disdire per passare a Tim e poi di nuovo a 3 con iPhone 5, ma al call center mi hanno sparato una penale assurda: 360 euro !!
    Più ovviamente le rate residue a compass.
    Io sul contratto che ho firmato nel 2010 non ho questa penale così alta!!
    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

    questa penale compare nel contratto che parte da ottobre 2010
    http://www.tre.it/assistenza/Assets/..._allegaDoc.pdf

    l'hanno rimodulato e per me vale il contratto successivo o quello che ho firmato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social