Recesso Compass + piano Top - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Recesso Compass + piano Top

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    sec me non ne vale la pena..tra 3 mesi ti scade l'abbonamneto!

  2. #52

    Predefinito MNP da 3 verso altro operatore

    Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Ho attivo una Top 400 con Finanziamento Compass x Iphone 4s attivata ad Ottobre 2011 se voglio passare ad altro operatore che penale pago secondo voi??? Solo 242€? E posso continuare a pagare liberamente la Compass senza sborsare il tutto subito????
    Grazie Mille a Tutti

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    facciamo un pò di chiarezza:
    in area clienti il mio contratto risulta attivato il 31/03/2011. lo stesso invece è stato attivato il 31/08/2010. la fine del finanziamento compass risulta essere invece 27/02/2013.

    riguardo il vincolo dell'abbonamento top 400, stante il regolamento di servizio edizione giugno 2010 in mio possesso consegnatomi alla sottoscrizione del contratto (ripeto, 31/08/2010), lo stesso risulta scaduto essendo trascorsi i 24 mesi dalla sottoscrizione dello stesso: posso quindi recedere dal contratto senza penali. le tabelle penali finiscono con i mesi 22-23 importo 30€.

    mi sembra che a specifica precedete richiesta al servizio clienti (addirittura ad oggi 300€ di penale mi hanno comunicato!) si siano confusi la durata del vincolo del contratto telefonico (24 mesi) con la durata del finanziamento compass (30 mesi) che segue un suo cammino indipendente: semplicemente, se oggi dessi disdetta del contratto di telefonia con h3g semplicemente perderei il rimborso delle rate future (24€/mese fino alla ventinovesima rata) e della maxirata finale (8€, trentesima rata).

    che ne dite?
    iPhone XS Max

  4. #54
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrinux79 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Ho attivo una Top 400 con Finanziamento Compass x Iphone 4s attivata ad Ottobre 2011 se voglio passare ad altro operatore che penale pago secondo voi??? Solo 242€? E posso continuare a pagare liberamente la Compass senza sborsare il tutto subito????
    cero che si.. paghi la penale a TRE e continui a pagare la Compass. ricordati che l'ultima rata che avrebbe dovuto pagartela TRE la pagherai tu.


    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    facciamo un pò di chiarezza:
    in area clienti il mio contratto risulta attivato il 31/03/2011. lo stesso invece è stato attivato il 31/08/2010. la fine del finanziamento compass risulta essere invece 27/02/2013.

    riguardo il vincolo dell'abbonamento top 400, stante il regolamento di servizio edizione giugno 2010 in mio possesso consegnatomi alla sottoscrizione del contratto (ripeto, 31/08/2010), lo stesso risulta scaduto essendo trascorsi i 24 mesi dalla sottoscrizione dello stesso: posso quindi recedere dal contratto senza penali. le tabelle penali finiscono con i mesi 22-23 importo 30€.
    il vincolo di 30 mesi è relativo ad iphone. Se prendesti un iphone allora sicuro non è 24 mesi

  5. #55
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianry Visualizza Messaggio
    il vincolo di 30 mesi è relativo ad iphone. Se prendesti un iphone allora sicuro non è 24 mesi
    quindi i contratti firmati non hanno valore? ripeto, nella copia in mio possesso non parla di 30 ma di 24 mesi..
    iPhone XS Max

  6. #56

    Predefinito disdetta top smart 400

    Buongiorno, volevo delle informazioni per disdire la mia top 400 smart.
    L'ho stipulata nell'ottobre 2011 piu finanziamento compass con galaxy s2, ora io ho gia estinto pagando tutto le rate il finanziamento compass quindi il cellulare ora e' di mia propieta', vorrei disdire la mia top 400 perche con un altra scheda wind ho fatto il passaggio a tre attivando un all in medium.
    Cosa devo fare?

    Grazie in anticipo

  7. #57
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    A prescindere che il cellulare è sempre stato tuo in ogni caso se dai la disdetta avrai una penale. Le possibilità sono varie 1. fare mnp verso altro operatore 2. mi sembra di ricordare che si possa dare disdetta anche attraverso il 133 (30 giorni prima) o R.R. intestata ad H3G spa C.P. 133 Cinecitta Roma (30 giorni prima)

  8. #58

    Predefinito

    se passo ad un altro operatore la penale devo ugualmente pagarla, ma con il decreto Bersani non era tutto annullato?

  9. #59
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    No assulutamente quando il contratto prevede un cellulare la penale purtroppo c'è

  10. #60
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Citazione Originariamente Scritto da darionop Visualizza Messaggio
    se passo ad un altro operatore la penale devo ugualmente pagarla, ma con il decreto Bersani non era tutto annullato?
    Le penali sul contratto telefonico sì, ma poi hanno trovato due "ganci" per aggirare la legge:
    1. contratto telefonico + vendita a rate (penali sulla vendita a rate)
    2. contratti telefonici con "prezzi promozionali" (penali sulla promozione usufruita rispetto al prezzo "standard")

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social