Passare ricaricabile a 3 Business
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Passare ricaricabile a 3 Business

  1. #1

    Predefinito Passare ricaricabile a 3 Business

    Salve, approfitto del mio primo post per salutarvi. Vorrei porvi un paio di quesiti, possiedo una ricaricabile 3 (ex wind portata in 3). Ora vorrei passare ad un piano Business con la stessa (PRO400) ed avere Iphone 4 16Gb.
    1. E' possibile fare il passaggio?
    2. Quanto mi costerebbe il telefono?
    ...se ho ben capito 24 abbonamento + 24 rata telefono + iva = 57,60/mese?!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loopy Visualizza Messaggio
    Salve, approfitto del mio primo post per salutarvi. Vorrei porvi un paio di quesiti, possiedo una ricaricabile 3 (ex wind portata in 3). Ora vorrei passare ad un piano Business con la stessa (PRO400) ed avere Iphone 4 16Gb.
    1. E' possibile fare il passaggio?
    2. Quanto mi costerebbe il telefono?
    ...se ho ben capito 24 abbonamento + 24 rata telefono + iva = 57,60/mese?!
    per passare la ricaricabile devi triangolare e cioe passare da tre a wind (ad esempio) ricaricabile e poi passare ai piani pro
    non hai capito bene.
    Se passi al pro400 con iphone spendi solamente 24 euro( e non 24 euro + 24 euro) piu iva piu tcg le rate vengono rimborsate come sconto da tre, questo tramite compass, altrimenti tramite rate tre il meccanismo è lo stesso ma c'è un upfront a differenza di compass

  3. #3

    Predefinito

    Non per sfiducia, ma ho provato a chiamare un paio di volte il 139 ed entrambi gli operatori mi hanno confermato il passaggio diretto senza triangolo...
    Cosa intendi per upfont?

    Oltre a questa sim ne possiedo un'altra con abbonamento zero6pro sulla quale non pago la TGC, non c'è alcuna promo attiva che eviti il pagamento fi questa tassa "illecita"?

    Grazie

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Per il momento la tcg la devi cmq pagare, però puoi fare istanza di rimborso all'agenzia delle entrate. Aspettare 90 giorni e nel caso di diniego o di nessuna risposta presentare ricorso alla Commissione Tributaria Prov.le

    Dimenticavo ho letto che l'Adoc sul suo sito ha già predisposto una lettera di diffida. Puoi presentare quella ed essere assistito da loro. -> vedi http://www.mondo3.com/forum/autorita...legittima.html

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loopy Visualizza Messaggio
    Non per sfiducia, ma ho provato a chiamare un paio di volte il 139 ed entrambi gli operatori mi hanno confermato il passaggio diretto senza triangolo...
    Cosa intendi per upfont?

    Oltre a questa sim ne possiedo un'altra con abbonamento zero6pro sulla quale non pago la TGC, non c'è alcuna promo attiva che eviti il pagamento fi questa tassa "illecita"?

    Grazie
    Vuoi fare passaggio senza triangoLare? Su una usim che ti serve per LAVORO?? Tanti auguri
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  6. #6

    Predefinito

    Per i telefoni della mia azienda passando numeri da privati 3 a business ho sempre dovuto triangolare...

    - Andy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social