[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3

  1. #41

    Predefinito Passare da ricaricabile ad abbonamento

    Salve, possiedo una sim tre ricaricabile ed uno smartphone che vorrei sostituire. Avevo pensato di prendere l'optimus g con la top 400 della tre. Avrei alcune domande:- Il credito residuo che ho sulla sim va perso nell'operazione, o viene utilizzato come sconto in fattura?- Ci sono costi nascosti, o pago ogni mese esattamente 29??- Il telefono è LTE, potrò utilizzare questa rete o dovrò pagare un costo extra per farlo?- Si può far in modo di non consentire il traffico dati oltre i 2 GB? non vorrei ritrovarmi fatture milionarie- La fattura viene spedita per posta cartacea o la si può avere in formato pdf via mail o pec?- Che differenza c'è fra "vendita a rate" e "finanziamento"??

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao, puoi tranquillamente trasformare la tua ricaricabile in abbonamento, per farlo devi recarti presso un 3 store e sottoscrivere il contratto, il relativo credito residuo lo troverai quale sconto in fattura.

    Nella stessa sede chiederai di abbinare lo smartphone LG optimus G tenendo presente che il finanziamento viene effettuato ad opera di una finanziaria alla quale dovrai corrispondere una rata mensile che ti sarà scontata poi in fattura mentre nel caso di vendita a rate sarà necessaria una carta di credito e pagherai il tutto direttamente sulla fattura.

    Infine i costi per il top400 prevedono oltre i 29 euro anche la tassa di concessione 5,16, il bollo solo nel primo contratto e se ricordo bene puoi chiedere di non inviarti fattura cartacea in modo da risparmiare circa un euro di spedizione.

    Concludo chiarendo che puoi utilizzare la rete LTE solo se vi è copertura e pagando un euro/mese in più tieni d'occhio le soglie dato che a mia memoria non puoi bloccare il traffico eccedente i 2 giga.
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Per favore non rispondiamo se non conosciamo le cose. In caso di conversione da ricaricabile ad abbonamento non puo essere esguito un finanziamento quindi o il cliente ha già un rid attivo è può tranquillamente usare quello senza finanziamento oppure serve la carta di credito ilnoltre lg optimus g non è presente nella tabella deii terminali per la conversione (quindi non può farlo) ed infine il top 400 con lg optimus g non paga la tassa di concessione governativa

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    (null)
    È chi ha detto che deve / può fare un finanziamento, leggendo bene il post si chiedeva la differenza tra finanziamento ed acquisto a rate ed io ho dato risposta...

    Per quel che riguarda il terminale LG devo testimoniarti che in più occasioni ho constatato personalmente che vengono concessi terminali non in tabella, come ciò avvenga non si proprio ma l'ho verificato personalmente.

    Concludendo e qui forse potrei anche sbagliarmi ricordo che la no tax esiste solo in caso di MNP ed in questo caso non stiamo parlando di portabilità proprio perché di tratta di conversione e inoltre optimus g non è previsto così come affermi.

    Sbaglio?
    Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
    Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
    Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    In caso di conversione o rinnovo tutti i clienti hanno le stesse condizioni come i nuovi clineti con mnp poi in negozio non può in nessun caso dare un cell non in tabella perche viene blocato dal sistema poi può essere che venga conttato dalla tre ma a quel punto non si sa essattamente quello possono fare

  6. #46

    Predefinito

    grazie ad entrabi per le risposte.
    avendo un conto corrente ma non una carta di credito, mi pare di capire che l'unica soluzione sia il finanziamento

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social