[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

[FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3

  1. #1

    Question [FAQ] Passaggio da ricaricabile ad abbonamento 3

    Ciao a tutti. Ho una ricaricabile con piano Super3 2007.
    In data 29 agosto mi sono recato in un negozio 3 ed ho firmato una richiesta di passaggio ad abbonamento per potere usufruire della promozione relativa all'iPhone (che mi è stata detta scadere il 30 settembre).
    Il negoziante ha previsto 3-4 giorni di tempo di attivazione, ne sono passati ad oggi 13 ed ancora niente.
    Il negoziante stesso, da me interpellato qualche giorno fa, ha detto di avere verificato che la pratica è pervenuta regolarmente a 3 ed è in elaborazione. Io vorrei una conferma da 3 direttamente ma non voglio chiamare il numero a pagamento, almeno non quello da 1 euro/min. che in un recente passato molto mi è costato e nulla ha risolto per alcuni inconvenienti.
    Ora, secondo voi i tempi sono normali? Chi posso chiamare - ad un costo ragionevole - per avere una conferma?
    Grazie!

    Paolo

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    lo hai fatto con rid o con carta di credito?con carta di credito è pressocchè immediato,con il rid ci vogliono un paio di giorni...magari fai chiamare il dealer all'assistenza e vedono in che stato si traova la pratica e magari stesso l'operatore ti fa la cortesia di mandare in attivazione il tutto


    preso un abbaglio per forza con carta lol
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito Da ricaricabile ad abbonamento

    Scusate, qualcuno sa dirmi se posso passare da ricaricabile ad abbonamento?
    Ho letto in giro che non è possibile e che dovrei fare triangolazione con altro operatore! Ma sono dementi????

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    tecnicamente (ma non troverai un negoziante disposto a farlo) potresti fare una conversione ad abbonamento power, o ad abbonamento Top ma con listino comodato d'uso scegli ancora 3 (quindi bisogna far parte del tool) ma con gli upfront alti appunto, conviene triangolare e fare compass.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    tecnicamente (ma non troverai un negoziante disposto a farlo) potresti fare una conversione ad abbonamento power, o ad abbonamento Top ma con listino comodato d'uso scegli ancora 3 (quindi bisogna far parte del tool) ma con gli upfront alti appunto, conviene triangolare e fare compass.
    Non ho mica capito sai!
    Ho una ricaricabile con comodato scaduto. Ora voglio prendere iphone4 e preferirei fare abbonamento. Il problema qual'è? Non ci arrivo!

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    che al negozinte, una conversione non viene conteggiata nelle gare bimestrali! se invece esci, e rientri, è un abbonamento in più!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    che al negozinte, una conversione non viene conteggiata nelle gare bimestrali! se invece esci, e rientri, è un abbonamento in più!
    E io pago!ma siamo fuori con le canne qui! Mi tengo la mia ricaricabile e al massimo mi faccio un altro contratto.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da vincel Visualizza Messaggio
    Scusate, qualcuno sa dirmi se posso passare da ricaricabile ad abbonamento?
    Ho letto in giro che non è possibile e che dovrei fare triangolazione con altro operatore!
    in queste letture ti sei dimenticato Mondo3

    Guarda cosa scrivevamo, ormai secoli fa, nelle nostre news
    3Power: da oggi anche per il passaggio da ricaricabile H3G | Mondo3

    13 mag 2009

    Cmq se ne parla anche in altri 3ad da mesi, dove tra l'altro uisco questa domanda

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in queste letture ti sei dimenticato Mondo3

    Guarda cosa scrivevamo, ormai secoli fa, nelle nostre news
    3Power: da oggi anche per il passaggio da ricaricabile H3G | Mondo3

    13 mag 2009

    Cmq se ne parla anche in altri 3ad da mesi, dove tra l'altro uisco questa domanda
    Andrea il collegamento non funziona, potresti ripristinarlo grazie?

    EDIT: FATTO

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Question Passaggio da ricaricabile ad abbonamento, dubbio sul meccanismo!

    Mi è sorto un ENORME dubbio:
    Se la trasformazione viene fatta attraverso mnp interna è ovvio che le opzioni prima presenti nella ricaricabile una volta trasformata in abbonamento vanno perse!!?
    Oppure il passaggio da ricaricabile ad abbonamento va fatto senza mnp interna(quindi mantenendo la stessa usim) e di conseguenza mantenendo le stesse opzioni!!!?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social