recesso power 1600
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

recesso power 1600

  1. #1

    Predefinito recesso power 1600

    ciao ragazzi ho una cosa da chiedervi e tanta confusione in testa dopo aver letto svariati post che parlano di nuove leggi, antitrust ecc. ecc.

    la cosa è semplice

    Ho un contratto POWER 1600 (SENZA TERMINALE) e sono ora al 6° mese di abbonamento che dura un anno

    Se recedo ora quanto mi costerebbe???

    grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Se non erro, 180Euri
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    e aggiungo: http://www.tre.it/Assets/tariffa/226..._2_filePdf.pdf

    Se ne è ampiamente discusso, e sembra che il recesso sia legittimo, in virtù dello sconto applicato: se non volevi vincoli, dovevi fare il top1600 senza terminale.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    e aggiungo: http://www.tre.it/Assets/tariffa/226..._2_filePdf.pdf

    Se ne è ampiamente discusso, e sembra che il recesso sia legittimo, in virtù dello sconto applicato: se non volevi vincoli, dovevi fare il top1600 senza terminale.
    urio come dicevo all'inizio è senza terminale il mio contratto!

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mcgyver2005 Visualizza Messaggio
    urio come dicevo all'inizio è senza terminale il mio contratto!
    Come detto sopra, la penale è 180€!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    e aggiungo: http://www.tre.it/Assets/tariffa/226..._2_filePdf.pdf

    Se ne è ampiamente discusso, e sembra che il recesso sia legittimo, in virtù dello sconto applicato: se non volevi vincoli, dovevi fare il top1600 senza terminale.
    Scusami se però mi dici: Come detto sopra.. e sopra c'è scritto (Come da quote) che dovevo farlo senza terminale...
    Mi pare che questo non sia il mio caso visto che come detto non ho terminale... Sto provando a cercare i recessi anticipati per contratto senza terminale ma per ora non ho trovato nulla se non schemi vecchi

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Ho detto TOP1600 senza terminale, non POWER1600 come hai scritto te nel tuo post!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8

    Predefinito

    ah ok quindi non centra nulla la tabella indicata perché parliamo di un altra tipologia di abbonamento giusto? e per la mia power 1600?

  9. #9

    Predefinito

    forse ho trovato
    http://www.tre.it/Assets/tariffa/281..._1_filePdf.pdf
    pagina 16

    però non ho ancora capito: il punto A2 dice nessun costo e poi nella tabella c'è scritto 180 euro???

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    c'è proprio scritto: la versione base nessun costo di recesso (es top1600 79€/mese) la versione power (es power1600 49€/mese) importo da pagare per costo di recesso!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social