[H3G] Mancata ricezione o ritardo degli sms - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

[H3G] Mancata ricezione o ritardo degli sms

  1. #11

    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi è stato effettuato il passaggio a 3. Questo pomeriggio mi sono arrivati degli sms a distanza di ore, stessa cosa è accaduta ieri. Tutti i suddeti sms sono stati inviati o ricevuti da 3

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Lo metto anche qui perché non so se il mio disservizio è analogo a quello descritto in questo topic. Venerdì mattina ho avuto la portabilità del numero sulla mia scheda tre. Ho mandato e ricevuto alcuni messaggi a e da mia moglie, che ha anche lei 3 (numero portato qualche giorno prima).
    A un certo punto, nel pomeriggio, ho smesso di ricevere i suoi sms. La ricezione è ripresa nella serata, ma dei suoi messaggi ne ho ricevute copie multiple, che risultano inviate tipo un minuto dopo l'altro, anche 9 o 10 volte lo stesso messaggio, quando lei invece li ha inviati una volta sola. Vi dico solo che ancora adesso sto ricevendo copie di questi messaggi.
    Sospettiamo anche che le sia stato tolto credito per questi messaggi inviati a me.
    Ma soprattutto, perché oltre ad arrivare in ritardo si sono "moltiplicati"?
    Ho già mandato una segnalazione a 3 via email, attendo risposta...
    Grazie a chiunque mi darà qualche idea...

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Chi ha questi problemi per caso ha cellulari nokia?

  4. #14
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Chi ha questi problemi per caso ha cellulari nokia?
    No, io ho un HTC Desire. Comunque stamattina (a 48 ore dalla portabilità) il problema si è "risolto": ho ricevuto un'infornata di 15 messaggi (quasi tutti doppioni di messaggi inviati a me due giorni prima) e da allora la ricezione (ho testato) funziona di nuovo "in tempo reale".

  5. #15
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frail Visualizza Messaggio
    No, io ho un HTC Desire. Comunque stamattina (a 48 ore dalla portabilità) il problema si è "risolto": ho ricevuto un'infornata di 15 messaggi (quasi tutti doppioni di messaggi inviati a me due giorni prima) e da allora la ricezione (ho testato) funziona di nuovo "in tempo reale".
    Allora era dovuto alla portabilità, perchè alcuni cell nokia anche io avevo avuto problemi!

  6. #16

    Predefinito

    Ciao a tutti, come detto 2 giorni fa, continuo a ricevere gli sms in ritardo. Inoltre gli sms vengono ricevuti quando inviati da me in ritardo. Inoltre da stamattina continuo a ricevere(già 9/10 volte) lo stesso sms inviato dalla mia ragazza(cliente 3). Io ho un iPhone 4. Il passaggio come detto in un precedente post è stato effettuato giorno 11

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sese1985 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come detto 2 giorni fa, continuo a ricevere gli sms in ritardo. Inoltre gli sms vengono ricevuti quando inviati da me in ritardo. Inoltre da stamattina continuo a ricevere(già 9/10 volte) lo stesso sms inviato dalla mia ragazza(cliente 3). Io ho un iPhone 4. Il passaggio come detto in un precedente post è stato effettuato giorno 11
    Tranquillo, entro martedì/mercoledì al massimo dovrebbe essere tutto normalizzato.
    Bye

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema , ho appena portato il mumero da vodafone a tre e uso android. sms da in ritardo e arrivano 15 volte circa . cosa devo fare per risolvere?

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    cosa devo fare per risolvere?
    Nulla. Aspetta solo 2-4 giorni e tutto si risolverà in automatico.
    Bye

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social