scadenza naturale abbonamento business: come passare a privato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

scadenza naturale abbonamento business: come passare a privato?

  1. #1

    Question scadenza naturale abbonamento business: come passare a privato?

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Complimenti per il forum, l'ho appena scoperto e ho visto che ci sono molte informazioni.

    Ho una domanda, tra poche settimane mi scadrà un contratto business in abbonamento (top 400).
    Vorrei passare ad un abbonamento privato (avevo una mia attività, ma l'ho lasciata al mio socio, adesso lavoro come dipendente) e prendere un iphone sempre con il top400.
    come devo fare? basta andare in un punto vendita 3? o devo mandare raccomandate?

    Devo passare prima ad un altro operatore per poi ri-portare il numero da tre e attivare un altro top 400???

    Fatemi sapere.
    grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Triangola....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    unica soluzione?
    è una trafila lunghissima

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    lunghissima? sono solo 15 giorni circa...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

    Predefinito

    mi sembrano tanti. entrare in un negozio e attivare un abbonamento credo ci vogliano 20 minuti al massimo!
    In ogni caso la cosa che mi preoccupa di più è il passaggio da business a privato. dici che è una cosa indolore?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637

    Predefinito

    TriangoLa. FaLLo per pietà nei confronti deL tuo deaLer di fiducia. NON-HAI-IDEA di cosa vogLia dire gestire un subentro, roba da ricovero in una cLinica per pazzi psicopatici: credo che in assoLuto sia iL post-vendita che può generare più probLemi e disservizi tecnici, oLtre che a costare un beL 2 Litri buoni di biLe aL cLiente ed a chi La gestisce.
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

  7. #7

    Predefinito

    ok triangolo, però non mi sembra giusto far sbattere un cliente ormai secolare...

    fanno di tutto per portarti in 3 con delle buone offerte...e dopo due anni (scaduto il contratto) ti fanno fare la pallina da ping pong! boh!

    che poi in termini di marketing e comunicazione costa di più acquisire un cliente nuovo che tenersi un cliente gia acquisito.

  8. #8

    Predefinito

    scusate se insisto, vi chiedo spiegazioni.
    posso portare il numero da un altro gestore e nello stesso giorno riportarlo da tre o devo aspettare che la prima portabilità vada a buon fine?
    nel secondo caso che gestore telefonico mi proponete per velocizzare i tempi?
    grazie!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se il contratto d'origine era business (pro400, non top400) puoi attivare il nuovo contratto e richiedere l'mnp interna visto che è fattibile per tutti i clienti business;
    questo passaggio è più veloce (48h circa) di una triangolazione. Ovviamente il vecchio contratto business rimarrebbe attivo, quindi dovresti fare richiesta di disdetta tramite raccomandata o mnp out su ricaricabile
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito

    si si hai ragione pro400.

    vorrei semplicemente riattivare un abbonamento da privato top400 con iphone.
    Facendo disdetta dell'abbonamento business passerei automaticamente ad un'utenza privata?
    cos'è un mnp?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social