scadenza naturale abbonamento business: come passare a privato?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

scadenza naturale abbonamento business: come passare a privato?

  1. #1

    Question scadenza naturale abbonamento business: come passare a privato?

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Complimenti per il forum, l'ho appena scoperto e ho visto che ci sono molte informazioni.

    Ho una domanda, tra poche settimane mi scadrà un contratto business in abbonamento (top 400).
    Vorrei passare ad un abbonamento privato (avevo una mia attività, ma l'ho lasciata al mio socio, adesso lavoro come dipendente) e prendere un iphone sempre con il top400.
    come devo fare? basta andare in un punto vendita 3? o devo mandare raccomandate?

    Devo passare prima ad un altro operatore per poi ri-portare il numero da tre e attivare un altro top 400???

    Fatemi sapere.
    grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Triangola....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    unica soluzione?
    è una trafila lunghissima

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    lunghissima? sono solo 15 giorni circa...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #5

    Predefinito

    mi sembrano tanti. entrare in un negozio e attivare un abbonamento credo ci vogliano 20 minuti al massimo!
    In ogni caso la cosa che mi preoccupa di più è il passaggio da business a privato. dici che è una cosa indolore?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    637