10 Euro di traffico per i 150 anni Unità d'Italia - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

10 Euro di traffico per i 150 anni Unità d'Italia

  1. #41
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    30

    Predefinito

    7 usim, nessun messaggio... tutte attive, 2 ricevono solo chiamate, quindi presume di definirle silenti...

  2. #42

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ma c'è un limite di sim intestabili?....io ne ho 2 e mi preoccupo, ma qui c'è gente con una decina a qnto leggo...XD

    BY STAFF
    (risposta nel 3ad riservato -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...testabili.html )

  4. #44
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    di mie: su 3 sim 2 hanno ricevuto 10 euro con relativo sms di avviso! mia moglie su 3 sim 1 ha ricevuto 10 euro ma non ha avuto sms di notifica! Domanda! sono 10 euro di solo traffico voce o anche di sms e/o dati?

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Niente su una Tutto3 usata molto e smartpack. Che sfortuna!!!

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtax Visualizza Messaggio
    di mie: su 3 sim 2 hanno ricevuto 10 euro con relativo sms di avviso! mia moglie su 3 sim 1 ha ricevuto 10 euro ma non ha avuto sms di notifica! Domanda! sono 10 euro di solo traffico voce o anche di sms e/o dati?
    Si può usare x tutto il traffico eccezion fatta x i numeri non geografici.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #47
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    Ho letto questa discussione e sono andata a controllare il telefono di mia madre. trovo un sms della tre! ho pensato che era per questa promo! e invece, scusate l'off topic il messaggio mi avvisava che la mia richiesta non poteva essere accolta e dovevo procedere con il pagamento. io non ho fatto nessuna richiesta e la scheda è una tutto3.che devo fare allarmarmi? o avranno sbagliato? un consiglio! grazie!
    Super7+Ricaricati con3+CVGUA+SuperInternet Soglie mensili+Card Gold 2011

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ragazzi rieccomi qua, scusatemi per l'assenza dopo aver aperto il topic, ma ieri ero offline
    Allora, ho ricevuto l'sms pochi attimi prima che aprissi questo thread, e comunque non mi è arrivato nessun sms che mi avvisasse dell'accredito...ieri mattina ho fatto il 4030 ed una bella vocina mi avvisava di questo traffico promozionale accreditatomi, a scadenza. Poi sull'area clienti risulta tutto ed è tutto più chiaro. La mia usim non è silente, avevo "Insieme" con la mia ragazza che ho disattivato proprio ad inizio mese visto che mi sono da pochissimo attivato una nuova usim che prevede GD3 gratis per tutto il 2011 (5 Euro/mese risparmiati)
    Ad ogni modo era una usim che faceva e fa traffico.
    Mi spiace per chi non ha ricevuto nulla e mi chiedo i motivi di tanta generosità di mamma Tre
    Se ci sono altre novità del genere (ehhh la tre è imprevedibile!!!)sarete i primi a saperlo
    Enzo

  9. #49
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    io li ho ricevuti, ma da spendere in poco + di 10 giorni sono alquanto inutili...

  10. #50

    Predefinito

    beh, a caval donato...

    p.s. a me nulla sulle due usim che usacchio... le altre non so dove siano per poter controllare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social