H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

H3G e garanzia dei cellulari in comodato d'uso

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non era molto diverso dal nostro, in pratica si va al Corecom visto che tutti (spero...) hanno chiesto la sostituzione.

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    rimini
    Messaggi
    44

    Predefinito

    si esatto ma io mi chiedevo: se in molti hanno questo problema e la tre non lo risolve ma emporeggia così trattiene il cliente, non è possibile fare una class action contro questa pratica scorretta?

  3. #63

    Predefinito Sostituzione anticipata telefono perchè mal funzionante

    Ciao a tutti,
    io ho un contratto 7TOP attivato il 22/12/2008
    Ho ricevuto un Nokia n96 in comodato, ma ha mille problemi!
    Non voglio piu nokia , ma un telefono differente mi è stato detto che devo pagare penale di 80 euro recidere il contratto e attivarne un altro.
    Mi pare assurdo, io il nokia lo restituisco , voglio solo un altro tel e mantenere il contratto. Come posso fare?

    Grazie

  4. #64
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    mi sa che non ci sono altri sistemi se non quello di rescindere il contratto

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    solo mandarlo in assistenza e ricevere una prova scritta che il telefono è difettoso e puoi richiederne la sostituzione ma in quel caso verrà fatto con lo stesso modello o uno di pari valore
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #66

    Predefinito che fregatura

    Uno del servizio clienti tre mi ha detto di mandare un fax di lamentela.. bah spero che serva...comunque nel fax ho fatto presente che se mi obbligano a rescindere , pagare penale e fare altro contratto..allora si rescindero' ma non rinnovo il contratto e vado dalla cponcorrenza..
    vedremo ma dubito funzionera

  7. #67
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oltre al benvenuto a vale24781 unisco la discussione in questa vecchia che racchiudeva le risposte che forse cercava fin da subito

  8. #68
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mkonsel
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    196

    Exclamation comodato scegli3 e assistenza nokia

    ho un Nokia E71 in comodato con Scegli3. Dato che ha dei problemi, l'ho portato in un negozio 3: il rivenditore mi ha detto che ad agosto i centri di assistenza a cui di solito spediscono i terminali sono chiusi (sono a Roma),e mi ha detto che comunque posso recarmi in qualsiasi centro assistenza Nokia, dato che i Nokia Point accettano anche i terminali 3 in comodato.

    vi risulta?

    grazie
    Terminale & Usim: Nokia 6680& SuperTua+ (ex TuaMatic Old)
    ADSL: Tiscali ADSL Flat 6Mbit + Tiscali Voce Flat: ADDIO TELECOM!
    Il poeta anziano disse: "Finchè funziona la lingua e il dito, l'uomo non è finito!"


  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ho un Nokia E71 in comodato con Scegli3. Dato che ha dei problemi, l'ho portato in un negozio 3: il rivenditore mi ha detto che ad agosto i centri di assistenza a cui di solito spediscono i terminali sono chiusi (sono a Roma),e mi ha detto che comunque posso recarmi in qualsiasi centro assistenza Nokia, dato che i Nokia Point accettano anche i terminali 3 in comodato.

    vi risulta?
    no,è sempre possibile creare delle SAT (scheda di assistenza tecnica)
    sono state ferme per un paio di giorni le spedizioni per attivazioni e cambi terminali
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #70

    Predefinito Assistenza 3 e comodato

    Ciao a tutti, io ho sottoscritto "Scegli 3 New" con ricarica obbligatoria di 10€ mensili, e ho in comodato con questa tariffa il mio cellulare INQ1 da 13 mesi;
    Purtroppo nell'ultimo mese di vita mi è crollata completamente la copertura del cellulare, riceve pochissimo e malissimo.
    Io volevo andare a chiedere assistenza al negozio 3 dove ho chiesto l'attivazione del contratto per valermi della garanzia del cellulare, volevo però chiedervi se posso cambiare cellulare in comodato sempre con la stessa fascia di budget ovviamente.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social