Welcome to Italy, l'opzione di 3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Welcome to Italy, l'opzione di 3

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    ragazzi sapete di incompatiilità varie di questa opzione??ho provato ad attivarla sulla super10 ma da telefono mi dice che è incompatibile con il piano tariffario, da area clienti mi dice che al momento non è possibile attivarla e di riprovare più tardi

  2. #42
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    ragazzi sapete di incompatiilità varie di questa opzione??ho provato ad attivarla sulla super10 ma da telefono mi dice che è incompatibile con il piano tariffario, da area clienti mi dice che al momento non è possibile attivarla e di riprovare più tardi
    Ho appena attivato la wti da area clienti, io ho la penultima smartpack gold (quella senza i minuti e messaggi verso i 3) e anche a me dava errore dicendo di riprovare più tardi, ma 10 minuti dopo ho ricevuto un sms con scritto che l'opzione è stata attivata. Co ricontrollotato nell'area clienti e adesso risulta attiva. Avrei però una domanda, i 30 min giornalieri sono controllabili dalla sezione info costi? perchè ad ora non mi è comparso nulla oltra alla et60 e alla naviga3..
    Grazie a tutti

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    i 30 min giornalieri sono controllabili dalla sezione info costi? perchè ad ora non mi è comparso nulla oltra alla et60 e alla naviga3..
    Grazie a tutti
    li vedrai dopo la mezzanotte, le soglie si attivano solo passata la mezza come per tutte le opzioni tre

  4. #44
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Question welcome to italy

    ciao ragazzi,
    potreste gentilmente dirmi se la welcome to italy vale sia verso i fissi che verso i cellulari di tutti i paesi indicati ?
    vi ringrazio già in anticipo.

  5. #45

    Predefinito

    Io chiamo in Etiopia i cellulari a 15 cent / minuto, quindi almeno per tale Paese vale anche verso i telefonini. Non so risponderti con certezza per gli altri Stati, ma non essendo specificato alcun limite dovrebbero essere inclusi.

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    grazie mille, in effetti so che anche altri operatori offrono condizioni miste nelle opzioni per le chiamate all'estero, che solo per alcuni paesi sono scontate anche verso i cellulari.
    ciao

  7. #47

    Predefinito

    Infatti, spesso ci sono differenze. Ma in tal caso sarebbero obbligati a specificarlo. Certo, potrebbero essersene "dimenticati", ma non credo, dai..

  8. #48
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    l'opzione Welcome to italy sul sito c'è scritto "Tale opzione è compatibile solo con i Piani Ricaricabili" però se vedo il "Prospetto informativo del Piano Tariffario TOP 400 SE" (sempre sul sito) mi dà compatibilità con tale opzione....sapete qual'è la verità?

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in effetti sull'area clienti del mio Zero7 la vedo tra le opzioni attivabili... però non so se lo sia

  10. #50

    Predefinito

    A me pare che ci siano alcune opzioni che recentemente sono state rese compatibili anche con i postpagati, ma non ritrovo la fonte per poterlo confermare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social