Offerta ricevuta da 3: da Bsmart a Pro800
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Offerta ricevuta da 3: da Bsmart a Pro800

  1. #1

    Predefinito Offerta ricevuta da 3: da Bsmart a Pro800

    Ho bisogno di un consiglio da voi che senz'altro ne sapete più di me....
    Attualmente ho un contratto 3 Bsmart Business (vecchio di 5\6 anni) che prevede pagamento di € 19 al mese+iva con telefonino in comodato a € 6 (con miniKasko) al mese sostituibile ogni 15 mesi gratuitamente (attualmente ho un nokia 5800 xpress music), oltre alla tassa di 12,91. Quindi 43 euro di costi fissi mensili Ivati.
    La mia bolletta mensile viaggia sempre tra i 65 e gli 85 euro con il traffico extrasoglia (non utilizzo traffico dati con il telefonino.
    La proposta è questa:

    come anticipato telefonicamente, 3 le dà l’opportunità di ricevere direttamente a casa un nuovo smartphone a scelta tra i migliori sul mercato (in allegato l'elenco dei terminali disponibili), compreso l’iPhone 4 16GB a ZERO euro di anticipo
    • senza cambiare numero
    • senza penali
    • senza restituire il suo vecchio terminale
    Per aderire a questa offerta è sufficiente accettare il cambio piano tariffario da B.SMART verso PRO 800 e sottoscrivere la Vendita a rate 3 che prevede l’acquisto del telefono a rate con vincolo di 30 mesi.
    L’importo della rata viene addebitato e interamente scontato nella fattura mensile.
    Il nuovo piano tariffario che le proponiamo, a fronte di un canone mensile di 40 Euro (Iva esclusa), offre:
    - 200 minuti settimanali (senza scatto alla risposta e tariffazione al secondo) di chiamate nazionali,
    - 50 sms nazionali a settimana verso tutti
    - 2 GB al mese di navigazione internet da PC o Videofonino sotto rete 3
    Attualmente invece il suo piano tariffario ha un canone mensile di 19 euro + iva e comprende:
    - 5 ore settimanali di traffico voce verso tutti i numeri 3 ed i numeri di rete fissa nazionale
    - 5 ore settimanali di Videochiamata ,verso webcam connesse a postazioni fisse nazionali e verso tutti i numeri 3
    NON COMPRENDE CHIAMATE VERSO ALTRI OPERATORI NE' SMS.
    Per tutte le chiamate Voce e le Videochiamate, comprese quelle incluse nelle soglie, vengono sempre addebitati 12,5 cent.Euro +iva di scatto alla risposta.
    Infine tale piano prevede un Bonus per le chiamate ricevute da altri operatori e fissi con il quale, ogni 200 minuti di chiamate ricevute in un mese, viene applicato uno sconto di 7,5 euro sulle somme dei canoni mensili.
    In ogni caso, consultando le sue fatture, si evince che, anche considerando tale sconto, gli importi totali derivati dalla somma dei canoni più gli extrasoglia superano di gran lunga i 40 € + iva del piano che le proponiamo.
    Infine, solo aderendo ora all’offerta, riceverà uno sconto in fattura pari al costo della tassa di concessione governativa (10,76 EURO a usim + IVA) per tutta la durata del contratto.

    Ragazzi...che faccio?
    Ultima modifica di AndreaBologna; 12/04/2011 alle 16:58

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Io cambierei...tra l'altro ti hanno offerto anche la NoTax.
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreaBologna Visualizza Messaggio
    Attualmente ho un contratto 3 Bsmart Business (vecchio di 5\6 anni) che prevede pagamento di € 19 al mese+iva con telefonino in comodato a € 6 (con miniKasko) al mese sostituibile ogni 15 mesi gratuitamente (attualmente ho un nokia 5800 xpress music), oltre alla tassa di 12,91.
    Se l'hai in comodato d'uso potevi sostiturlo con un altro telefono in comodato ogni 24 mesi. 15 mesi era previsto per i telefoni a noleggio con l'inRent15. Dico potevi perchè ormai non è possibile piu' prendere il telefono in comodato d'uso ma puoi solamente acquistarlo con la vendita a rate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social