Attenzione a come si usa supersms
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Attenzione a come si usa supersms

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Attenzione a come si usa supersms

    Copio direttamente dal sito H3G:

    Si ricorda che il Cliente è tenuto ad utilizzare l'offerta secondo buona fede e correttezzza e deve astenersi pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla fruizione normale dell'offerta. H3G S.p.A. si riserva il diritto di sospendere l'erogazione del servizio in caso di uso improprio anche senza preavviso.

    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    E' quanto, di norma, si presuppone per l'utilizzo di tutte le tariffe e/o le promozioni 3...
    E' sempre bene utilizzare le promozioni per la natura che hanno, senza abusarne..
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    certo è che si impegnano a dire tutto e niente... senza parametri oggettivi si fa solo la gioia dei ricorsi

  4. #4
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    il parametro della buona fede e correttezza è così ampio da lasciare ampia discrezione a 3, è vero.
    Ma credo, ad ogni modo, che si faccia riferimento ai classici ed "individuabili" abusi legati ad eventuali (misere) operazioni di trasferimento degli sms verso altri operatori...
    scarabeo, Mondo3 Staff

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...e come riconoscono il fine dei messaggi verso la mia ragazza Wind? Le scrivo per starle vicino, ma potrebbero dire che è autoricarica visto che non sanno che lei usa Wind solo perché è l'unico gestore a darle un buon gestore a casa. E di qui la casistica diventa infinita, io sono in buonafede e loro applicano la discrezione... beh, auguri a tutti ;-)

  6. #6
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Beh, se però alla tua ragazza scrivi una media di 4 sms (magari anche vuoti) al minuto, consumandoli in un quarto d'ora, ogni mese, tutti i mesi....
    la discrezione prevarrà, per forza, sulla tua (buona?) fede..
    scarabeo, Mondo3 Staff

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    penso che se uno non usa la promozione per autoricaricarsi ecc.. non succede nulla, io è il 3 mese che l ho attivata e usado tutti e 500 i mess non mi è mai capitato nulla

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Beh, se però alla tua ragazza scrivi una media di 4 sms (magari anche vuoti) al minuto, consumandoli in un quarto d'ora, ogni mese, tutti i mesi....
    la discrezione prevarrà, per forza, sulla tua (buona?) fede..
    Alt... non facciamola facile Escluso che 4 SMS al minuto possono capitare (SMS concatenati) e che non sono vuoti... ma NON si può fornire/avere questa informazione se non per reati di tutt'altro tipo. E qui ricade l'asino sulla discrezionalità esageratamente a favore della parte più forte contrattualmente... visto che quelle informazioni MAI verranno (ne' possono essere) fornite durante un litigio (conciliazione -> Agcom/G. Pace), a cosa serve essere così vaghi?

    Continuo a sollecitare i gestori nel combattere gli abusi, ma con norme intellegibili... così non va, è peggio di quel che combattono.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Continuo a sollecitare i gestori nel combattere gli abusi, ma con norme intellegibili... così non va, è peggio di quel che combattono.
    Andrea, sono perfettamente d'accordo con te...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social