SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

SA3 in offerta telefonica: iPhone4 con ricarica obbligatoria

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito ho appena accetato in comodato un iphone4 dopo telefonata dell operatore

    Ciao a tuti, circa 10 minuti fà ho accettato un iphone in comodato d'uso tramite operatore h3g. Ptraticamente devo pagare;

    ricarica mensile da 30 euro x 24 mesi

    - zero anticipo e zero rata finale

    - in cambio di un iphone4 da 16 gb

    Io non avend un conto bancario ho dovuto dare il banco posta. Dite che ci saranno problemi??

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    cavolo ragazzi
    io ho il 133 gratis ma non so quante stelle sono... mi risponde il gruppo arizona 6 se ricordo bene.. dite che mi contatteranno? certo però che tirare fuori ogni mese 30 euro per me che sono studente è un pò pesante.. 20 è già piu' ragionevole! treeeee chiamamiiiiiii!!! voglio l'iphone 4!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Sono stato io a chiamarli, mi hanno fatto una segnalazione e controllato se avevo delle promo disponibili.


    Io ho london7 (5 stelle)

  4. #64
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    io passo volentieri a 3 e lascio la mia amata tim solo se mi regalano un galaxy s2 in uscita a breve; altrimenti non ci penso proprio; a me il giocattolo iphone non mi tange minimamente per tale decisione....
    salut

  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga ma poi mi telefonano per dirmi se il comodato e passo?? ieri ho fatto la registrazione e per ora non so più niente

  6. #66
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga mi hanno appena comunicato che l'addebito su banco posta e statto accettato, quindi oa devo solo aspettare che mi arriva al cel. Mi sapete dire se la prima ricarica devo farla a maggio oppure a giugno?

  7. #67
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Juventinodoc, io quando ho rinnovato il mio scegli ancora3 lo scorso marzo (non un iPhone, solo per portarti la mia esperienza) ho fatto la ricarica contestuale ed in effetti chiamando il 133 i 18 mesi di vincolo sono partiti proprio dal mese di marzo, mentre quando feci un comodato tanto tempo fa i 30 mesi partivano dal mese successivo all'attivazione, quindi nel dubbio io fossi in te la ricarica la farei lo stesso.

  8. #68
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Savona
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Raga mi hanno appena comunicato che l'addebito su banco posta e statto accettato, quindi oa devo solo aspettare che mi arriva al cel. Mi sapete dire se la prima ricarica devo farla a maggio oppure a giugno?
    A me hanno detto chiaramente che la ricarica doveva essere effettuata entro maggio.

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga ma ora sul mio profilo dovrebbe risultare la scegli 30 attiva?? Per ora non mi da niente

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non penso appaia mai Scegli30, è un comodato e quella dizione ora è per altra offerta commerciale... cmq non so neanche cosa possa mai venire scritto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social