CeVGuA e compatibilità con 3Power10
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

CeVGuA e compatibilità con 3Power10

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito CeVGuA e compatibilità con 3Power10

    Salve a tutti,
    ho una sim a cui quest'anno non è stata prorogata la supertua+ e quindi è tornata ad essere supertua2007.
    Sulla sim ho attivo il chiama e videochiama gratis un amico, volendo fare il passaggio a 3 power 10, per scrupolo ho mandato una richiesta alla tre per sapere se l'opzione sarebbe rimasta dopo il cambio piano... e con mia grande sorpresa, mi hanno risposto:

    Gentile Gas78,
    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione "chiama e videochiama gratis un amico" non è compatibili con il piano tariffario 3Power 10, per tanto non sarà possibili avere il Piano e l'opzione.




    Ma vi torna? o è una delle solite risposte a casaccio del call center?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    l'amico From_USA in passato aveva risposto che rimaneva, pure io penso così http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post498292

    Se non sbaglio comunque c'è chi aveva già detto che, nonostante il no del callcenter, era rimasta ma non ho provato personalmente. Guardiamo se qualcuno ci risponde a tutti e due
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito Chiama e videochiama gratis un amico+3power10

    Salve a tutti
    ho letti molti argomenti a riguardo sempre su questo forum
    ma in ognuno di questi la cosa o resta sospesa oppure qualcuno viene privilegiato rispetto agli altri non si sà
    insomma io sul mio numero ho la super tua 2007 rimodulata e in regalo la chiama e videochiama gratis un amico per sempre
    vorrei passare la tariffa a 3power 10
    ma non voglio perdere l'opzione gratis suddetta
    ho provato a chiamare pure il 133 ma mi dicono che è incompatibile con 3power10, è mai possibile una cosa del genere?
    cioè mi devo tenere una scheda così solo per usufruire dell'offerta e un'altra per poter chiamare? (dato che la tariffa super tua 2007 è oscena)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krush Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    ho letti molti argomenti a riguardo sempre su questo forum
    ma in ognuno di questi la cosa o resta sospesa oppure qualcuno viene privilegiato rispetto agli altri non si sà
    Gli argomenti seguono gli interessi della Community Comunque per cose "antiche" c'è un altro problema, a volte si trovano le risposte a domande frequenti nei thread più disparati... succede a tutti penso
    insomma io sul mio numero ho la super tua 2007 rimodulata e in regalo la chiama e videochiama gratis un amico per sempre
    vorrei passare la tariffa a 3power 10
    ma non voglio perdere l'opzione gratis suddetta
    ho provato a chiamare pure il 133 ma mi dicono che è incompatibile con 3power10, è mai possibile una cosa del genere?
    cioè mi devo tenere una scheda così solo per usufruire dell'offerta e un'altra per poter chiamare? (dato che la tariffa super tua 2007 è oscena)
    Ma hai provato a simulare il cambio sull'area clienti? Ti dovrebbe dire cosa è compatibile o meno: comunque in questo thread dedicato pare che almeno qualche amico ci sia rimasto con 3Power10 + CVGua.

    In passato il 133 dava l'informazione opposta (http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post320929), comunque di solito le opzioni rimangono anche con i cambi piano: pensare che hanno risolto anche l'ultimo "blocco" dell'opzione Black non attivabile per i clienti con offerte "Scegli"!

    Segnalo anche un'altra discussione simile http://www.mondo3.com/forum/discussi...e-cvgua-2.html
    Ultima modifica di valeriol; 25/07/2012 alle 17:59
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se serve un'esperienza tra 2007 e 2010 ho fatto SuperTua2007->Super10->3Power10 ed ho ancora la CeVGuA su quella usim

    Penso che in questi anni non sia modificato niente

  6. #6

    Predefinito

    @valeriol: non ho provato a fare il cambio dall'area clienti ci provo in questi giorni mi hai dato una bella idea

    @AndreA: ma il passaggio a super10 lo hai fatto ai suoi tempi oppure è stato uno stratagemma che hai fatto appositamente per avere 3power10?

    altra cosa, ma il cambio piano quanto si paga?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    No, appena uscii 3Power10 usai quella sim per averla. In realtà non la uso manco molto (ho 5 ricaricabili e uso l'abbo, son strambo ), comunque ho la CeVGuA attiva dopo due cambi pianio. Son passati un paio d'anni, cmq non penso sia cambiata la regola.

    (costa 9 euro)

  8. #8

    Predefinito

    ho provato a fare il cambio tariffa sul sito della 3 nell'area clienti
    e mi dice che l'unica tariffa compatibile è proprio 3 power 10
    nella schemata successiva non fà riferimento a nessuna incompatibilità (solo con "gente di 3" mi sembra data però in modo gratuito, non sò se vale lo stesso però per la "chiama e videochiama gratis" :S )
    e avvisava appunto dell'importo di 9 euro
    però non ho proseguito proprio per questo fatto che ho letto anche della "gente di 3"
    che dite proseguo? se me la disattivano poi posso chiedere di riattivarmela?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    la Gd3 è ancora a listino, la puoi riattivare personalmente (mica hai versioni gratis?)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la Gd3 è ancora a listino, la puoi riattivare personalmente (mica hai versioni gratis?)
    nono la mia preoccupazione non è per "gente di 3" è sempre per "cevgua" che la tengo gratuitamente
    non è che vale la stessa regola di "gente di 3"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social